artinmovimento.com

“Samhain… per morire e rinascere”: un work-shop introspettivo firmato ArtInMovimento e Zephyria

samhain_altar_2_by_trea_silverwolf-d5iybt0

Per la festa celtica di Samhain, le Associazioni Zephyria e ArtInMovimento propongono a Torino Samhain… per morire e rinascere dall’altissimo valore introspettivo. Le parole d’ordine saranno Ascolto e Verità, afferma l’ideatore e il conduttore della serata, Annunziato Gentiluomo, master Reiki, Operatore Shiatsu ed esperto di pratiche meditative e bio-energetiche. Si inizierà alle 22.30 del 31 ottobre e si concluderanno i lavori all’1.30 dell’1 novembre.  Il work-shop è un percorso meditativo atto all’alleggerimento da quei pesi che ciascuno porta con sé e alla facilitazione della comprensione del proprio vissuto. Per il raggiungimento di tali obiettivi, si ricorrerà all’utilizzo di energie sottili, ai mantra e a pratiche…

artinmovimento_finalePer la festa celtica di Samhain, le Associazioni Zephyria e ArtInMovimento propongono a Torino Samhain… per morire e rinascere dall’altissimo valore introspettivo. Le parole d’ordine saranno Ascolto e Verità, afferma l’ideatore e il conduttore della serata, Annunziato Gentiluomo, master Reiki, Operatore Shiatsu ed esperto di pratiche meditative e bio-energetiche.
Zephyria_ LOGOSi inizierà alle 22.30 del 31 ottobre e si concluderanno i lavori all’1.30 dell’1 novembre. 
Il work-shop è un percorso meditativo atto all’alleggerimento da quei pesi che ciascuno porta con sé e alla facilitazione della comprensione del proprio vissuto. Per il raggiungimento di tali obiettivi, si ricorrerà all’utilizzo di energie sottili, ai mantra e a pratiche bio-energetiche individuali, di coppia o di gruppo.
Happy_samhain_by_Dolly40Si lavorerà in vibrazione con la festa celtica di Samhain durante la quale si dice che il confine tra il regno dei vivi e quello dei morti è più sottile che mai. Si aprirà un varco ricorrendo alla ritualità del cerchio per entrare in meditazione sul seme che viene piantato e rimane sotto terra per tutto l’inverno, per poi esplodere nella sua grandezza in primavera.
La peculiarità dell’evento sta nel fatto che concentra forze capaci di scatenare vere e proprie riflessioni sul proprio sé e sulle proprie vite precedenti.
samhain_by_jinxmim-d5cwf2pA chi è diretto Samhain… per morire e rinascere? Il seminario è aperto a chi vuol fare il punto della propria situazione esistenziale e spirituale, con profondo rispetto e attenzione.

Il costo del seminario (Max 10 persone) per i possessori della tessera AICS e ASI è di 25. Per gli altri di 30€. Per chi paga in SCEC 25€ e 5Scec. Per informazioni, chiamare al 3663953014.
Redazione ArtInMovimento Magazine

[Fonti delle immagini: rea-silverwolf.deviantart.com, deviantart.com, jinxmim.deviantart.com]

More in Cultura

Most popular

Most popular