artinmovimento.com

Segnature e antichi decreti della cura… la magia dei guaritori popolari

libri-rezana

Segnature e antichi decreti della cura… la magia dei guaritori popolari è un workshop curato da Rezana Lika Raggiodiluna, educatrice spirituale, naturopata e floriterapeuta specializzata in percorsi di crescita spirituale, contattista, meditation builder, esperta in tecniche energetiche di regressione cosciente per l’individuazione e la neutralizzazione delle memorie cellulari invalidanti, karmiche, genetico, genealogiche, in attivazione dei talenti, in armonizzazione esoterica da traumi e relazioni interpersonali disarmoniche, in pulizia energetico ambientale da geopatie, larve energetiche, entità ultraterrene…..e tanto altro ancora…. Una grande anima. In questo seminario che si terrà il 25 settembre dalle 10 alle 18 circa, presso il Centro Olistico Per…

antichissimo-metodoSegnature e antichi decreti della cura… la magia dei guaritori popolari è un workshop curato da Rezana Lika Raggiodiluna, educatrice spirituale, naturopata e floriterapeuta specializzata in percorsi di crescita spirituale, contattista, meditation builder, esperta in tecniche energetiche di regressione cosciente per l’individuazione e la neutralizzazione delle memorie cellulari invalidanti, karmiche, genetico, genealogiche, in attivazione dei talenti, in armonizzazione esoterica da traumi e relazioni interpersonali disarmoniche, in pulizia energetico ambientale da geopatie, larve energetiche, entità ultraterrene…..e tanto altro ancora…. Una grande anima.
In questo seminario che si terrà il 25 settembre dalle 10 alle 18 circa, presso il Centro Olistico Per te Naturalmente, sito a Chivasso (TO) in via Baraggino, Campus Ex Tav-rezanaCasetta 1, verrà presentato L’antichissimo rito delle SEGNATURE che è un linguaggio sacro di dialogo tra l’inconscio inferiore e quello Superiore che è collegato al Divino. Nasce con la magia divina popolare e si tramanda verbalmente nei giorni di particolare energia attraverso la consacrazione dell’anello e il passaggio dei decreti e formule da recitare per vari disturbi quali: Fuoco sacro (Fuoco di S. Antonio) – Bruciature – Herpes Simplex (herpes labiale o inguinale) – Verruche – Distorsioni – Paure – Malocchio – Vermi da spavento – Insolazioni – Armonizzazione del tempo – Epilessia ed altre malattie considerate gravi – Malattie degli occhi – Mal di pancia o dolori femminili – Fegato o epatite – Bronchite – Febbre etc.
Durante la giornata di lavoro a tutti i partecipanti saranno tramandati verbalmente SEGNI – SIMBOLI – PAROLE come da antica tradizione dei segnatori. I SEGNI raccolgono le energie per indirizzarle verso la parte spirituale delle Persona e le Parole, conosciute all’inconscio collettivo perché ripetute dalla notte dei tempi per chiedere cura e guarigione, sono la compartecipazione a tutte le espressioni divine di preghiera e benedizione secondo una tradizione che appartiene alla nostra cultura e che attinge sostanza luminosa direttamente dalla Sorgente per metterla a servizio di tutti i fratelli e sorelle. A fine giornata ognuno verrà iniziato alle segnature attraverso un rito di benedizione dell’anello scelto per la consacrazione. Che la Luce dell’Amore Divino sia con voi e vi accompagni in questa sacro compito delle SEGNATURE!, afferma Rezana…
Ci sembra molto molto interessante… Infatti qualcuno di noi si è già prenotato…
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Sport

Most popular

Most popular

Most popular