artinmovimento.com

Shiatsu News: “Tsubo, mitologia e storia” con Clifford Andrews a Firenze

tsubo_shiatsu

Clifford Andrews ritorna in Italia, grazie all’Istituto Europeo di Shiatsu e all’amicizia con Patrizia Stefanini, a Firenze il 19 e il 20 marzo per presentare il suo nuovo seminario per operatori shiatsu Tsubo, mitologia e storia. Suggestioni ed effetti. Come entrare al meglio nel campo energetico dei nostri uke? Utilizzando suggestioni e proprietà associate ai punti classici di agopuntura, eredità pregna di saggezza che ci sostiene nel nostro lavoro con il Ki. In questo seminario verranno utilizzate tecniche avanzate di visualizzazione, mindset e modelling per entrare nel magico mondo degli antichi veggenti che scoprirono poteri e significati dei punti. Si…

cliff_andrewsClifford Andrews ritorna in Italia, grazie all’Istituto Europeo di Shiatsu e all’amicizia con Patrizia Stefanini, a Firenze il 19 e il 20 marzo per presentare il suo nuovo seminario per operatori shiatsu Tsubo, mitologia e storia. Suggestioni ed effetti.

Come entrare al meglio nel campo energetico dei nostri uke? Utilizzando suggestioni e proprietà associate ai punti classici di agopuntura, eredità pregna di saggezza che ci sostiene nel nostro lavoro con il Ki.
In questo seminario verranno utilizzate tecniche avanzate di visualizzazione, mindset e modelling per entrare nel magico mondo degli antichi veggenti che scoprirono poteri e significati dei punti.meridiane
Si farà esperienza di come, utilizzando i punti, si possano influenzare tutte le cinque sostanze vitali della MTC, così come si possano sostenere i riceventi a ogni livello- fisico, emotivo, mentale e spirituale.
In dettaglio Cliff Andrews porterà i partecipanti ad esplorare: i dieci più importanti punti nel campo del Ki, spiegano perché è necessario conoscerli; le modalità di attivazione dei punti per armonizzare il Ki; le esperienze dirette dell’azione energetica dei punti; l’approfondimento dell’interazione tra punti e Sostanze vitali; e l’uso dei punti per aumentare l’efficacia dei trattamenti shiatsu. Questo evento è soprattutto di natura pratica ed è accessibile a studenti di qualsiasi livello.
Clifford Andrews (Cliff) studia, insegna e pratica shiatsu da oltre un trentennio tenendo seminari per diplomati in Europa, USA, Australia. Il suo stile d’insegnamento è rilassato e ricco di spirito. Ottiene in questo modo un efficace coinvolgimento della classe. Gli è molto gradito sostenere gli studenti nella via di esplorazione del Ki e di come la MTC può fornire ispirazione alla pratica dello shiatsu.
Il seminario, che si terrà presso la sede dell’Istituto Europeo di Shiatsu Firenze, sita in Piazza Mascagni 10, seguirà i seguenti orari: sabato 19 marzo dalle 10:30 alle 18:30 e domenica 20 marzo dalle 10:00 alle 17:00. Il costo è di 190 € (iva 22% inclusa)
Per informazioni, si può telefonare al 055 9061653 o inviare un email a scuola@shiatsu.firenze.it.
Redazioni di ArtInMovimento Magazine

More in Benessere

More in Cultura

Most popular