artinmovimento.com

Sporting Locri perde 3 a 2… che cuore!

slider-template5a

Si è concluso alle 17.45, presso il Palazzetto dello Sport di Locri, il match Sporting Locri-Ita Salandra con la disfatta della prima. La tecnica e la velocità hanno avuto la meglio sul cuore delle giocatrici locali che, nonostante il 2 a 0 che hanno difeso per gran parte della partita – reti di Beita nel primo tempo e Rovito nel secondo -, alla fine sono uscite perdenti per 2 a 3 (reti in ordine di Campanile, Masera e Quarta). Possesso di palla sicuramente delle giocatrici dell’Ita Salandra come anche una maggiore precisione e un reale assedio alla porta della squadra ospite, difesa benissimo…

sporting ita salandraSi è concluso alle 17.45, presso il Palazzetto dello Sport di Locri, il match Sporting Locri-Ita Salandra con la disfatta della prima. La tecnica e la velocità hanno avuto la meglio sul cuore delle giocatrici locali che, nonostante il 2 a 0 che hanno difeso per gran parte della partita – reti di Beita nel primo tempo e Rovito nel secondo -, alla fine sono uscite perdenti per 2 a 3 (reti in ordine di Campanile, Masera e Quarta).

Possesso di palla sicuramente delle giocatrici dell’Ita Salandra come anche una maggiore precisione e un reale assedio alla porta della squadra ospite, difesa benissimo da Modestia, sicuramente tra le migliori in campo. Accanto a lei, si sono distinte il nuovo acquisto dello Sporting Locri, Beita, e sicuramente Gutierrez dell’Ita Salandra, quest’ultima realmente un portento e un misto di velocità e precisione.

Non molti gli accorsi oggi al Palazzetto, dato il cambio di orario della partita e la concomitanza con le altre realtà del calcio locale. Nel complesso un buono spettacolo seguito con passione dai presenti.
Annunziato Gentiluomo

More in Cultura

Most popular