artinmovimento.com

“Sviluppando la tua medianità” con Ginella Tabacco

sviluppando-la-tua-medianità

L’Associazione ArtInMovimento ha concluso le proprie attività del progetto Centro Olistico Radhadesh, in corso Quintino Sella, 107 a Torino, anche se sarà ospitato da quella stessa location per un workshop molto speciale, Sviluppando la tua medianità. Gustavo Rol… una relazione speciale, che avrà luogo giovedì 23 maggio dalle 17.30 alle 21.30. Regina dell’evento è Ginella Tabacco, che arriva a Torino dopo essere stata ospite di recente a Porta a porta e a La vita in diretta. Nata nel 1943, ha lavorato come insegnante per oltre trent’anni. Dal 1993, dopo un lutto familiare, ha scoperto di possedere doti di comunicazione con il…

artinmovimento_finaleL’Associazione ArtInMovimento ha concluso le proprie attività del progetto Centro Olistico Radhadesh, in corso Quintino Sella, 107 a Torino, anche se sarà ospitato da quella stessa location per un workshop molto speciale, Sviluppando la tua medianità. Gustavo Rol… una relazione speciale, che avrà luogo giovedì 23 maggio dalle 17.30 alle 21.30. Regina dell’evento è Ginella Tabacco, che arriva a Torino dopo essere stata ospite di recente a Porta a porta e a La vita in diretta. Nata nel 1943, ha lavorato come insegnante per oltre trent’anni. Dal 1993, dopo un lutto familiare, ha scoperto di possedere doti di comunicazione con il Mondo Spirituale. La lunga attività di Ginella come medium, ora conclusasi, è stata costellata di segni tangibili che il Mondo dello Spirito forniva psviluppando la tua medianitàer provare l’autenticità dei propri messaggi. Numerose persone si sono rivolte a lei nei suoi oltre vent’anni di servizio per ritrovare la speranza dopo aver perso una persona cara, e ancora oggi in tanti, leggendo i suoi due libri Con te sempre accanto (2012) e Poterti parlare accanto (2016), editi da Mondadori, riescono a trovare pace e ad alleviare la propria sofferenza. Nel workshop si racconterà e approfondirà il misterioso rapporto con Gustavo Adolfo Rol, sua guida spirituale. Sarà affiancata da Annunziato Gentiluomo, il nostro direttore responsabile, sociologo, autore, esperto di pratiche olistiche e organizzatore e presentare del convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce, giunto quest’anno alla sua quarta edizione dal 18 al 20 ottobre (Locandina_AO_2019) sempre presso il Quality Hotel Annunziato GentiluomoAtlantic a Borgaro Torinese (TO). Nunzio, così lo conoscono tutti, proporrà esercizi sulla sensibilizzazione dei campi energetici e sull’allineamento, e meditazioni che creano un ponte con chi ha lasciato il corpo. L’interessante evento sarà arricchito dalla presenza di Annamaria Demeglio, autrice del libro L’altro volto di Rol che racconterà qualche aneddoto sulla vita di questo personaggio straordinario che ha avuto l’onore di conoscere e frequentare…
Un evento da non perdere. Un evento che ha richiamato persone fin da Napoli. Un evento per cui ci sono solo altri cinque posti.
Per informazioni, si può chiamare al 3663953014.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

Most popular

Most popular