artinmovimento.com

Tanta musica con gli Mtv Awards a Firenze

GUIDELINES_2014_22_4

Tornano gli Mtv Awards, che saranno trasmessi il 21 giugno in diretta da Firenze. Le serate in tutto saranno tre a partire da giovedì 19 con la Mtv Spit Night, sfida di freestyle tra MCs (il genere è il rap, per interdersi) presentata da Fred De Palma. La seconda serata è quella della New Generation Night, in cui si esibiranno dal vivo i candidati di questa categoria. Saranno quindi sul palco Crodino Twist Best New Generation: Diodato, Foxhound, La Rua e Parix. La serata clou, quella del 21 giugno, sarà condotta da Chiara Francini, con Alessandro Betti e Pif. Tanti gli ospiti attesi anche quest’anno…

firenze_mtv_awards_2013_5Tornano gli Mtv Awards, che saranno trasmessi il 21 giugno in diretta da Firenze. Le serate in tutto saranno tre a partire da giovedì 19 con la Mtv Spit Night, sfida di freestyle tra MCs (il genere è il rap, per interdersi) presentata da Fred De Palma. La seconda serata è quella della New Generation Night, in cui si esibiranno dal vivo i candidati di questa categoria. Saranno quindi sul palco Crodino Twist Best New Generation: Diodato, Foxhound, La Rua e Parix.
La serata clou, quella del 21 giugno, sarà condotta da Chiara Francini, youfeed-agli-mtv-awards-2014-presentano-chiara-francini-e-pifcon Alessandro Betti e Pif. Tanti gli ospiti attesi anche quest’anno tra i quali i Club Dogo, Emis Killa, Francesco Renga, Giorgia, Noemi e molti altri artisti ancora da confermare. A seguire, un aftershow per i più nottambuli, con i migliori Dj set del momento. Tutte le serate si svolgeranno nel Parco delle Cascine di Firenze.
Per poter votare i vostri artisti preferiti, Mtv ha aperto l’Artist Saga, torneo nella quale è possibile votare le seguenti categorie:
Wonder Woman (Alessandra Amoroso, Katy Perry, Laura Pausini, Miley Cyrus)
Super Man (Eminem, Emis Killa, Moreno, Pharrell Williams)
Best Band (Daft Punk, Macklemore & Ryan Lewis, Negramaro, One Direction)
Best New Artist (5 Seconds of Summer, George Ezra, Lorde, Rocco Hunt)
Crodino Twist Best New Generation (Diodato, Foxhound, La Rua, Parix)
Vogue Eyewear Best Look (Beyoncé, Harry Styles, Marco Mengoni, Rihanna)
Sammontana Best Fan (5 seconds of Summer, Justin Bieber, Lady Gaga, Marco Menoni)
Best MTV Show (16 anni e incinta Italia, Catfish: False identità, Diario di una Nerd Superstar, Ginnaste vite parallele, il Testimone)
Best Movie (Capitan Harlock, The Hunger Game, The Wolf of the Wall Street, Thor)
Sport Hero (Andrea Pirlo, Carlotta Ferlito, Fabio Fognini, Federica Pellegrini)
TwITStar (Laura Pausini, Ligabue, Marco Mengoni, Miley Cyrus)
Best Video (“Cant’t remember to forget you” Shakira&Rihanna, “Happy” Pharrell William, “Jubel” Klingande, “Wraking ball” Miley Cyrus)
Best Artist From the World (5 Seconds to Summer, Ana Tijoux, Kongos, Super Junior).

L’espressione del voto è possibile solo dopo avere effettuato LOGIN alla community di mtv.it. La registrazione avviene attraverso FB connect o Twitter Account o registrazione resident, a scelta dell’utente. Gli MTV Awards 2014 saranno trasmessi in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT) e su MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 21.10

Che vincano i più amati.

Chiara Trompetto e Mirko Ghiani

 

[Immagini tratte da: mtv.it, whatsuptoscana.com]

More in Benessere

More in Dalle associazioni

Most popular