artinmovimento.com

Torino City Of Design: dal 4 all’8 dicembre tanti eventi all’insegna del design

Torino-City-of-design-2015

Dal 4 all’8 dicembre, al nuovo Circolo del Design  – ospite del Centro Congressi Torino Incontra – e in punti di interesse distribuiti su tutto il territorio cittadino si svolgeranno cinque giorni di incontri, eventi, iniziative e mostre in occasione della presentazione pubblica del nuovo logo di Torino Città Creativa Unesco. Per Torino City of Design la città organizza una serie di iniziative fondate su il ruolo di Torino come Città Creativa Unesco con la costituzione di un vero e proprio sistema-design e riguardo l’apertura del sistema-design a tutti i cittadini di Torino e dell’area metropolitana. L’inaugurazione e la presentazione…

Schermata_2015_12_01_a_20_24_21Dal 4 all’8 dicembre, al nuovo Circolo del Design  – ospite del Centro Congressi Torino Incontra – e in punti di interesse distribuiti su tutto il territorio cittadino si svolgeranno cinque giorni di incontri, eventi, iniziative e mostre in occasione della presentazione pubblica del nuovo logo di Torino Città Creativa Unesco.
Per Torino City of Design la città organizza una serie di iniziative fondate su il ruolo di Torino come Città Creativa Unesco con la costituzione di un vero e proprio sistema-design e riguardo l’apertura del sistema-design a tutti i cittadini di Torino e dell’area metropolitana.
L’inaugurazione e la presentazione del logo Torino Città Creativa Unesco per il Design avverrà precisamente domani 4 dicembre, in via Giolitti 26/A dalle 12:00 alle 13:00 e interverranno le autorità cittadine, autorità UNESCO, le autrici del logo.
Sul sito del Comune di Torino è possibile reperire il programma completo di questo evento imperdibile per tutto gli amanti del design e non solo.

Redazione ArtInMovimento

[Immagini da comune.torino.it e newsspettacolo.com]

More in Benessere

More in Cultura

Most popular