artinmovimento.com

Torino, il 20 e 21 maggio, ospita il 4° International Tai Chi – Kung Fu Contenders con gare e seminari

Tai Chi

A due anni dall’ultimo evento, il 20 e 21 maggio 2017, si terrà a Torino la 4^ Edizione dell’International Kung Fu – Tal Chi Contenders. L’evento, organizzato dalla Società ASD Torino Top Team con il Comitato Regionale ASI Piemonte, è un momento di incontro per tutti gli appassionati di arti marziali cinesi. Il Kung Fu è l’insieme delle arti marziali cinesi, conosciuto anche come Wushu, di cui si ha traccia scritta sin dal 500 a.C. Il Tal Chi, o boxe della suprema polarità, è invece uno stile interno delle arti marziali cinesi conosciuto oggi in occidente soprattutto come ginnastica o…

4^ edizione dell' International Kung Fu-Tai Chi ContendersA due anni dall’ultimo evento, il 20 e 21 maggio 2017, si terrà a Torino la 4^ Edizione dell’International Kung Fu – Tal Chi Contenders. L’evento, organizzato dalla Società ASD Torino Top Team con il Comitato Regionale ASI Piemonte, è un momento di incontro per tutti gli appassionati di arti marziali cinesi.

Il Kung Fu è l’insieme delle arti marziali cinesi, conosciuto anche come Wushu, di cui si ha traccia scritta sin dal 500 a.C. Il Tal Chi, o boxe della suprema polarità, è invece uno stile interno delle arti marziali cinesi conosciuto oggi in occidente soprattutto come ginnastica o come tecnica di medicina preventiva.

L’evento, che si terrà presso il PalaMirafiori, in via Plava 66, è aperto ad adulti e bambini con gare di Kung Fu, Tai Chi Chuan, Tu Shou a piede fermo e Sanda.

Evento di rilievo sarà il seminario tenuto dal Maestro Chen Jin Fu dalle 15 alle alle 19 di domenica 21 maggio sul Wu King Quan.

Per informazioni si possono contattare ASD TORINO TOP TEAM via e-mail a infotorinotopteam@gmail.com o via cellulare al 3667127187 o 3477836078.

Paolo Ernesto Sussi

[Fonte immagini: donnaclick.it]

More in Benessere

More in Sport

Most popular

Most popular