artinmovimento.com

Tutto pronto per il “Gran Veglione di Capodanno” a Locri

47187845_2240998166185792_3797406772256309248_n

Ora è davvero tutto pronto e cresce l’attesa per l’ormai consueto “Gran Veglione di Capodanno”, che si colloca come evento di punta all’interno della manifestazione “Locri on Ice” e che vedrà migliaia di giovani provenienti da tutta la provincia di Reggio Calabria riversarsi nella centralissima Piazza dei Martiri. L’organizzazione ha dato il massimo per far vivere una serata indimenticabile, unica nel suo genere, con i locali aperti e la musica presente fino alle primissime luci dell’alba. Il tutto per festeggiare insieme, nel migliore dei modi (senza tralasciare ovviamente le adeguate misure di sicurezza) la chiusura del vecchio ma soprattutto l’arrivo…

logo comune locriOra è davvero tutto pronto e cresce l’attesa per l’ormai consueto “Gran Veglione di Capodanno”, che si colloca come evento di punta all’interno della manifestazione “Locri on Ice” e che vedrà migliaia di giovani provenienti da tutta la provincia di Reggio Calabria riversarsi nella centralissima Piazza dei Martiri.
L’organizzazione ha dato il massimo per far vivere una serata indimenticabile, unica nel suo genere, con i locali aperti e la musica presente fino alle primissime luci dell’alba. Il tutto per festeggiare insieme, nel migliore dei modi (senza tralasciare ovviamente le adeguate misure di sicurezza) la chiusura del vecchio ma soprattutto l’arrivo del nuovo anno.
Il programma del “Gran Veglione di Capodanno Italiano” si presenta variegato. Dopo il brindisi di mezzanotte la festa si scalderà con il live dei Danà e il loro sound, e una originale animazione con giochi di luce grazie ai performers del Visual Circus Show. La nottata proseguirà poi con il dj set “italiano” proposto dai migliori dj della Locride. Questo il programma per la notte di passaggio dal 2018 al 2019, ma Locri on Ice non si ferma al Capodanno.
47187845_2240998166185792_3797406772256309248_nNelle giornate successive sono previsti infatti importanti spettacoli a chiusura manifestazione.
Il 5 gennaio sarà la “Notte della Taranta” e saliranno sul palco, pronti a “sfidarsi” a ritmo etnofolk, il calabrese Mimmo Cavallaro “contro” il siciliano Mario Incudine (presente nel video dell’ultimo singolo di Biagio Antonacci), in un connubio e commistione di melodie e suoni del nostro meridione.
Domenica 6 gennaio ci sarà infine la grande chiusura della manifestazione. Alle ore 11, per il “Locri on Ice – Baby” lo spettacolo “Befane Show” e la conclusione del progetto “Un giocattolo per tutti”, con la consegna dei giocattoli raccolti in questi giorni con l’obiettivo di condividere un dono con tutti i bambini presenti.
Alle ore 19:00 ci sarà lo spettacolo del cabarettista Tonino Pironaci e infine il live della bravissima Sara Grimaldi, vocalist ufficiale del cantante Zucchero, pronta a regalare emozioni con la sua voce.

Da parte della nostra redazione, non ci resta che augurare Buon Anno a tutti i nostri lettori che saranno in zona e trascorreranno a Locri questi ultimi giorni di festa e di vacanza!

Redazione ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

Most popular