artinmovimento.com

“Un Altro Mondo” per la quinta volta sul grande schermo nel torinese

Un-altro-mondo_poster_NOV_72dpi

Sabato 3 ottobre, alle ore 21, presso Casa Arcobaleno sita in via Andrea D’oria 16/5 Complesso Ciriè 2000, torna a grande richiesta per la sua quinta proiezione di Un altro Mondo, il film documentario del regista Thomas Torelli. A un anno dalla sua prima uscita il docu-film continua ancora oggi a riempire le sale di tutta Italia, facendo il tutto esaurito in tutto lo stivale. L’iniziativa porta la firma di EnergyLife in collaborazione con Casa Arcobaleno la Casa dei bambini, e l’ingresso avrà il costo di 8 euro. Per chi fosse in possesso della tessera associativa, in corso di validità…

Un altro mondo.locandinaSabato 3 ottobre, alle ore 21, presso Casa Arcobaleno sita in via Andrea D’oria 16/5 Complesso Ciriè 2000, torna a grande richiesta per la sua quinta proiezione di Un altro Mondo, il film documentario del regista Thomas Torelli.
A un anno dalla sua prima uscita il docu-film continua ancora oggi a riempire le sale di tutta Italia, facendo il tutto esaurito in tutto lo stivale.
L’iniziativa porta la firma di EnergyLife in collaborazione con Casaenergy life2 Arcobaleno la Casa dei bambini, e l’ingresso avrà il costo di 8 euro.
Per chi fosse in possesso della tessera associativa, in corso di validità per l’anno 2015, di almeno una delle due realtà proponenti, il costo sarà di 5 euro.
Visto il numero limitato di posti è consigliabile prenotare scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info.casarcobaleno@gmail.com o chiamando per telefono a Elena Grimaldi al 3280059451 entro venerdì 2 ottobre.
Inoltre partirà a breve il progetto “Un Altro Mondo” nelle scuole: si sta cercando di coinvolgere già da ora professori, docenti e dirigenti scolastici.

Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Benessere

More in Cultura

Most popular