artinmovimento.com

Un week-end per “Natura e spiritualità tra nuove ed antiche visioni” dal 28 giugno…

damhanur

Inizia il 28 giugno la rassegna che parlerà di natura da un punto di vista biologico, sostenibile, mistico e spirituale. L’evento continuerà anche il giorno 29 e sarà nella location di Villa Moncalvo-Campi Bisenzio (FI). Natura e spiritualità tra nuove ed antiche visioni, organizzato dalla Associazione Damanhur Firenze con il patrocinio di Conacreis, presenta un programma intenso e ricco. Durante la giornata di sabato 28 ci saranno conferenze, incontri, condivisioni e spettacoli teatrali. Vi saranno degli stand dedicati alla degustazione di prodotti vegani, gelateria bio, cosmesi naturale e artigianato naturale. La giornata di domenica 29 sarà dedicata alle danze, musiche…

Festival-Natura-e-SpiritualitaInizia il 28 giugno la rassegna che parlerà di natura da un punto di vista biologico, sostenibile, mistico e spirituale. L’evento continuerà anche il giorno 29 e sarà nella location di Villa Moncalvo-Campi Bisenzio (FI).
Natura e spiritualità tra nuove ed antiche visioni, organizzato dalla Associazione Damanhur Firenze con il patrocinio di Conacreis, presenta un programma intenso e ricco.
Durante la giornata di sabato 28 ci saranno conferenze, incontri, condivisioni e spettacoli teatrali. Vi saranno degli stand dedicati alla degustazione di prodotti vegani, gelateria bio, cosmesi naturale e artigianato naturale.
La giornata di domenica 29 sarà dedicata alle danze, musiche ed esperienze. Qui troveremo anche un laboratorio creativo per bambini, chiamato il “Giardino della Limonaia”, che sarà incentrato al riuso e riciclo dei materiali. Vi saranno anche delle esperienze meditative per l’armonizzazione dei chakra.
damhanur.firenzeSarà particolare ed interessante vedere lo spettacolo teatrale “Le donne, le erbe, il bosco” e assistere allo spettacolo di musiche, canti, poesie e musica delle piante “Anime di note” a cura di Renato Poletto.
Insomma un festival olistico immerso nella natura, condito da tante attività per tutti di vario genere. Se siete nei paraggi o interessati, siamo lieti di avervelo presentato.
Adriano Cirillo

More in Cultura

Most popular