artinmovimento.com

Una lettura energetica della schiena… al Garda Family House

dia-7

L’Associazione ArtInMovimento Magazine – Scuola Accreditata ASI-DBN DOS propone, presso il Garda Family House a Castelletto di Brenzone (VR), per sabato 30 novembre, dalle 16.30 alle 18.30, il workshop La schiena: una lettura energetica dell’asse portante della nostra vita… L’insegnante è Annunziato Gentiluomo – Docente Reiki ASI R.D.14.73 e tra i primi Reikologi italiani (PRAI n. 40) -, esperto in discipline bionaturali e sociologo della salute, organizzatore e presentatore del convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce, la cui quinta edizione si terrà dal 23 al 25 ottobre 2020. Annunziato Gentiluomo è impegnato da anni nella formazione ritenendo che sia fondamentale maturare alte competenze per sostenere l’altro, per essere il miglior contributo per il proprio cliente. Nel suo percorso si è potuto confrontare con…

artinmovimento_finaleL’Associazione ArtInMovimento Magazine – Scuola Accreditata ASI-DBN DOS propone, presso il Garda Family House a Castelletto di Brenzone (VR), per sabato 30 novembre, dalle 16.30 alle 18.30, il workshop La schiena: una lettura energetica dell’asse portante della nostra vita…
L’insegnante è Annunziato Gentiluomo – Docente Reiki ASI R.D.14.73 e tra i primi Reikologi italiani (PRAI n. 40) -, esperto in discipline bionaturali e sNUNZIO_ELISIR.okociologo della salute, organizzatore e presentatore del convegno Andare Oltre. Uniti nella Lucela cui quinta edizione si terrà dal 23 al 25 ottobre 2020.
Annunziato Gentiluomo è impegnato da anni nella formazione ritenendo che sia fondamentale maturare alte competenze per sostenere l’altro, per essere il miglior Reiki_copertina frontecontributo per il proprio cliente. Nel suo percorso si è potuto confrontare con medici, fisici, biologi, sociologi, psicologi e altri operatori, comprendendo quanto fossero importanti contenuti, abilità e competenze anche nell’olismo, studi che lo hanno portato a pubblicare Sapere, Saper Fare e Saper Essere nel Reiki, un manuale che, a nostro avviso, tutti gli operatori olistici devono leggere per gli interessanti spunti che offre.
Accanto a seminari più specifici come Reiki e CristalliReiki e OncologiaReiki e AngeliLe percezioni del Reiki, Reiki e Nunzio_reiki_libroMeridianiLa nostra schiena e il nostro essere (nel) mondo, e lavori sul campo energetico, Gentiluomo ha ideato anche il workshop La schiena: una lettura energetica dell’asse portante della nostra vita…, il secondo modulo del precedente La tua schiena… come conoscerla e come darle sollievo che non ne rappresenta necessariamente un propedeutico. Mentre nel primo ha presentato il rachide dal punto di vista strutturale, proponendo per lo più esercizi di stretching per migliorarne la flessibilità, nel secondo si concentrerà sulle interpretazioni che diversi approcci, orientali e occidentali, hanno dato alla schiena nel suo complesso. I partecipanti entreranno in contatto profondo con questa parte del loro corpo e, attraverso lavori diadici e in piccoli gruppi, si immergeranno nella sua comprensione. Adatto agli operatori olistici, ma anche a chi desidera capire cosa si nascreiki-come-guidare-un-cerchio-di-luce_a0a2b008e92f3a02d7fc7c4378a2d6adonde dietro dei dolori e avere una sorta di mappatura dei significati dei propri problemi della schiena.
Il costo del seminario è 30€. Per informazione e prenotazioni chiamare al 3663953014 o 3475530247. Ci sono ancora 4 posti. Il dott. Gentiluomo riceve anche su appuntamento per trattamenti olistici. Se interessati è possibile contattare il 3475530247 a Evelyn Meuren, organizzatrice dei corsi e collaboratrice di Gentiluomo.
Un seminario da non perdere! Un modo originale per lavoro su di sé e prendersi cura di se stessi…
Chiara Trompetto

More in Benessere

Most popular

Most popular