artinmovimento.com

Una tre giorni di formazione avanzata di shiatsu a Milano con Eva Maria Schulte

sole-quantico-luce-infinita

L’Istituto Europeo di Shiatsu di Milano-Firenze è sempre all’avanguardia nella propria proposta formativa. Questa volta forse si supera proponendo una tre giorni intensa, condotta da Eva Maria Schulte, presso la sede milanese, sita in via Aristotele, 39. Eva Maria Schulte è nata in Germania, è una delle più esperte e note insegnanti dell’Istituto Europeo di Shiatsu. Ha appreso da Pauline Sasaki sia gli insegnenti classici, collegati agli sviluppi del quantum shiatsu, sia i suoi ultimi prima della sua scomparsa, che presenterà in queste tre giornate di seminario. Si inizierà con Off-Body Techniques il 21 settembre 2018 (14.00-19.30) per poi continuare…

logo IES shiatsL’Istituto Europeo di Shiatsu di Milano-Firenze è sempre all’avanguardia nella propria proposta formativa. Questa volta forse si supera proponendo una tre giorni intensa, condotta da Eva Maria Schulte, presso la sede milanese, sita in via Aristotele, 39.
p-schulteEva Maria Schulte è nata in Germania, è una delle più esperte e note insegnanti dell’Istituto Europeo di Shiatsu. Ha appreso da Pauline Sasaki sia gli insegnenti classici, collegati agli sviluppi del quantum shiatsu, sia i suoi ultimi prima della sua scomparsa, che presenterà in queste tre giornate di seminario.
Si inizierà con Off-Body Techniques il 21 settembre 2018 (14.00-19.30) per poi continuare sabato 22 (10:30– 18:30) e domenica 23 settembre (10:00 – 17:00) con Light in the Cells. Virtual realities of DNA strands in shiatsu. Solo dai titoli di questi due seminari se ne intuisce la portata.
out-body150Nello specifico le cosidette tecniche fuori dal corpo nello shiatsu appartengono a un filone di proposte anche di alcuni allievi diretti di S. Masunaga, fra cui A. Kishi e P. Sasaki.
Saper utilizzare le tecniche fuori dal corpo all’interno di una seduta shiatsu è il risultato di notevole pratica e lunga esperienza. Esse richiedono un mindset molto raffinato, una capacita immaginativa d una qualità tecnica rilassata e pauline-sasakipersonale (ogni persona può cercare la sua possibilità in base alla natura più o meno densa del suo tocco, alle possibilità di movimento e variazione di ritmo, etc.). Per coloro che non hanno mai utilizzato tecniche di lavoro fuori dal corpo, si dedicherà una parte di seminario per ripassare le tecniche di base e il loro significato potenziale in una seduta shiatsu. Chi già le conosce potrà fare richieste specifiche di applicazione delle stesse. Il costo è di 80,00 € (iva 22% inclusa).
dna_light_cells150Per quanto riguarda il week-end, bisogna ricordare, ci dicono gli organizzatori che Siamo Esseri fatti sia di terra che di Cielo, siamo yin e di yang, siamo incarnazioni di una scintilla (luce) divina. In un certo senso siamo esseri di luce incarnati in forma umana a tre dimensioni. Per toccare consapevolmente questa parte estesa di noi utilizzando mente, tocco fisico e attenzione, riemergono i ricordi di chi siamo seiki-kishiveramente, creatori del nostro essere, aiutandoci ad approfondire i processi di trasformazione e guardare la nostra essenza. Sistemi e modelli di insiemi mentali e protocolli energetici non sono sempre (ancora?) un’equazione delle nostre attuali conoscenze scientifiche – ma da tempo immemorabile vengono usati per promuovere processi di trasformazione profondi.
Il rituale energetico di attivazione del DNA, nell’approccio di Pauline Sasaki ai diversi corpi di luce, è un sistema di 150401-dna-strand-mn-1645_9d74198e59853eb79be3124a876ad4fdquesto tipo. Oltre ai filamenti di DNA noti, si può accedere ad altri filamenti di DNA “virtuali” tramite risonanze con frequenze più alte.
Sono ponti relazionali cosmici con domini superiori di coscienza e quindi appartengono al pieno potenziale della nostra natura di esseri viventi. Si possono vedere come una “banca” di codici di tutte le dimensioni relative a dimensioni individuali e collettive.
Attivando questo – o ricordandolo alle nostre cellule – attiviamo la luce ed iluce codici di luce di questi filamenti. Così facciamo in modo che la conoscenza della luce espansa si imprima nella nostra forma più densa e ci aiuti a realizzare noi come esseri fisici.
Il richiamo – o promemoria – ci collega al nostro progetto universale e favorisce processi di trasformazione per raggiungere il nostro pieno potenziale.
Accederemo a ciò attraverso esperienze meditative, con l’immaginazione e con modalità pratiche dello shiatsu
, precisano gli organizzatori. Il costo del week-end è di 180,00€ (iva 22% inclusa). Il costo per le tre le giornate: Euro 230,00 (iva 22% inclusa).
Entrambi i seminari fanno parte del Programma Hado Master.
hado.logoConoscendo personalmente Eva Maria Schulte, la sua qualità umana e didattica, e il suo essere attenta ricercatrice, non possiamo che consigliare vivamente questo momento di alta formazione nello shiatsu. Chissà la prima giornata sia aperta anche ad altri operatori olistici… secondo noi, sì! Per chi fosse interessato può chiamare lo 02 2700 1500 o lo 055 747 747 4 o scrivere a scuola@shiatsu.milano.it.
Da non perdere!
Annunziato Gentiluomo

[Fonte delle immagini: visionealchemica.com, easternpeace.co.uk, media4.s-nbcnews.com, http://lavocedelquartiere.it]

More in Benessere

Most popular