artinmovimento.com

A Torino, il prossimo fine settimana, il seminario di secondo livello di Reiki

reiki2

L’Università Popolare ArtInMovimento – Scuola Accreditata ASI-DBN DOS e affiliata CNUPI, propone per il prossimo week-end, a Torino, il seminario di secondo livello di Reiki – Okuden, istruito dal Master Reiki Annunziato Gentiluomo Ph.D. –Docente Reiki ASI R.D.14.73, tra i primi Reikologi italiani (PRAI n. 40), insegnante di quattro stili di Reiki , riconosciuto a livello nazionale, e autore di Sapere, Saper Fare e saper Essere nel Reiki (Psiche 2). Durante il seminario, oltre all’unica “attivazione” secondo il Metodo Tradizionale di USUI, verranno presentati i primi tre simboli del Reiki, le “ciotole sacre” che ci permettono di potenziare i vari tipi di trattamento e ci aprono un infinito mondo di possibilità per…

reiki2L’Università Popolare ArtInMovimento – Scuola Accreditata ASI-DBN DOS e affiliata CNUPI, propone per il prossimo week-end, a Torino, il seminario di secondo livello di Reiki – Okuden, istruito dal Master Reiki Annunziato Gentiluomo Ph.D. –Docente Reiki ASI R.D.14.73, tra i primi Reikologi italiani (PRAI n. 40), insegnante di quattro stili di Reiki , riconosciuto a livello nazionale, e autore di Sapere, Saper Fare e saper Essere nel Reiki (Psiche 2).
Durante il seminario, oltre all’unica “attivazione” secondo il Metodo Tradizionale di USUI, verranno presentati i primi tre simboli del Reiki, le “ciotole sacre” che ci permettono di potenziare i vari tipi di trattamento e ci aprono un infinito mondo di possibilità per poter utilizzare questo magnifico strumento. È il livello del fare creativo, infatti. Con questi nuovi strumeReiki_copertina frontenti si potrà trascendere il tatto, operando al di là del tempo e dello spazio.
Il Reiki diventa un percorso evolutivo a tutti gli effetti e parte integrante della vita dell’operatore. È un seminario molto meditativo della durata di circa 20 ore, in cui il silenzio e la sillaba sacra Om sono i protagonisti indiscussi.
Alla fine del seminario si consegneranno l’attestato/diploma del II grado di Reiki e le dispense del corso.
Inoltre, essendo le date vicino alle ricorrenze dei defunti, alla programmazione standard, verrà aggiunto un lavoro di accompagnamento alla luce di coloro che sono trapassati.
In base al numero dei partecipanti, comunque non superiore a sei, le date – venerdì 28,  sabato 29 e domenica 30 ottobre – potrebbero subire dei piccoli cambiamenti, comunicati entro mercoledì 27/10 con gli orari e la sede specifica.
Per coloro i quali non hanno partecipato al seminario di primo livello col suddetto insegnante, è necessario un colloquio telefonico e probabilmente un riallineamento sui contenuti.
Un seminario trasformativo ed evolutivo che sviluppa capacità extrasensoriali importanti e che permette all’operatore di essere un contributo consapevole all’evoluzione di questo piano di esistenza.
Francesco Romeo

More in Cultura

Most popular

Most popular