Domenica 4 gennaio la galleria dello Spazio Eventi di Città della Scienza, sita in via Coroglio a Napoli, si trasformerà in un luogo di festa con scivoli, dondoli gonfiabili e tante attrazioni per aspettare la Befana! Dalle 10 alle 14, i protagonisti saranno giocolieri e travestimenti a sorpresa, giochi con le bolle di sapone e
Domenica 4 gennaio la galleria dello Spazio Eventi di Città della Scienza, sita in via Coroglio a Napoli, si trasformerà in un luogo di festa con scivoli, dondoli gonfiabili e tante attrazioni per aspettare la Befana!
Dalle 10 alle 14, i protagonisti saranno giocolieri e travestimenti a sorpresa, giochi con le bolle di sapone e fiocchi di neve. La Befana sui trampoli sarà l’ospite d’onore che accoglierà tutti i piccoli visitatori.
Sarà inoltre presente KINDERINO che porterà gli auguri di Ferrero a tutti i bambini.
Una giornata all’insegna della scienza e del divertimento, nella tradizione di Città della Scienza: laboratori per la costruzione di gadget personalizzati, esperimenti per scoprire i segreti del mondo animale e vegetali, prove di tiro con l’arco e scherma con esperti istruttori e science show per grandi e piccoli!
Inoltre, nella Sala Newton, ci saranno due grandi spettacoli di magia: alle ore 11.00 un formidabile ventriloquo, e alle 12.15 il Visual Comedy Magic Show del Mago Francesco. Illusioni, animali, effetti di mentalismo accompagneranno i presenti nell’attesa dell’arrivo della Befana.
A mezzogiorno si terrà la premiazione dei vincitori del contest fotografico Il tuo mare in una foto.
Per tutta la giornata si potranno visitare le nostre mostre dedicate al Mare e alle Invenzioni rivoluzionarie dall’Antica Cina, e far divertire i vostri bambini nella nuovissima Officina dei Piccoli!
Un evento educativo e divertente, perfettamente in linea con il modus operandi della Città della Scienza.
Redazione di ArtInMovimento Magazine
[Foto di copertina: ansa.it]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *