Vi piacerebbe immergersi nel mondo delle connessioni acustiche, fare dei contatti con livelli più sottili dell’Esistenza e ascoltare uno dei più grandi pionieri della TIC parlare della sua ricerca di base? Avete delle domande che vorresti porre al ricercatore? Se così fosse, è possibile partecipare all’evento online, organizzato dalla FGT, dall’Università Popolare ArtInMovimento e da
Vi piacerebbe immergersi nel mondo delle connessioni acustiche, fare dei contatti con livelli più sottili dell’Esistenza e ascoltare uno dei più grandi pionieri della TIC parlare della sua ricerca di base? Avete delle domande che vorresti porre al ricercatore?
Se così fosse, è possibile partecipare all’evento online, organizzato dalla FGT, dall’Università Popolare ArtInMovimento e da AREI Europe, che si terrà per l’Italia il 4 settembre 2022, dalle 18:30 alle 20:00.
In questo incontro online, Hans O. König risponderà anche alle domande che sono state inviate a transcomunicazione@artinmovimento.
La registrazione è però possibile solo via e-mail scrivendo a koenigwauters@gmail.com. Dopo aver versato 20 € (a persona), si riceverà un link personale per partecipare al nostro incontro. Il versamento va fatto sul conto BE 53 0011 4749 5953 della Banca Fortis, intestato ad Anna Wauters.
In caso di mancata partecipazione, non è previsto il rimborso dell’importo, rimarrà pero un accredito per partecipare ad un altro meeting online.
Il link è valido per una sola persona: va inserito sempre il proprio nome in sala d’attesa, pena l’esclusione dal meeting online.
Si precisa, infine, che la FGT non è responsabile per problemi tecnici che possono verificarsi online. Se la connessione Internet della FGT dovesse avere dei problemi, una nuova data sarà ovviamente fissata gratuitamente per tutti i partecipanti.
Per più di 45 anni, Hans Otto König ha svolto una ricerca di base nell’ITC (TransComunicazione Strumentale Video) e ha acquisito esperienza e conoscenza in merito all’ITC e alla connessione col Mondo spirituale. Ha posto molte domande, ha ricevuto innumerevoli risposte da altri piani mentali ed è stato in grado di sollevare un po’ il velo tra i mondi. Insieme alla moglie Anna Maria, fa tutt’ora molti contatti con l’aldilà, in sessioni individuali e di piccolo gruppo.
Un evento veramente intenso e interessante. Siamo onorati di poter collaborare con questi grandi ricercatori. La dedizione e la passione di Anna Maria e l’esperienza e la capacità di Otto sono un mix esplosivo per permetterci di andare oltre e contattare le più alte sfere dell’Esistenza!, afferma Annunziato Gentiluomo.
Assolutamente da non perdere! Ho già partecipato alla versione tedesca e sono rimasta affascinata dalla profondità del lavoro di Otto e Anna Maria. Ve lo consiglio vivamente. Si tratta di una grande testimonianza dell’esistenza dell’Oltre, conclude Evelyn Meuren.
Non mancare, dunque! Save the date: 4 settembre 2022, dalle 18.30 alle 22.00.
Francesco Romeo
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *