artinmovimento.com

Celebra la festa della luce con Massimiliano Cantone…

Il 17 giugno, dalle 21.00 alle 23.00, presso il Centro del Cuore di Rivarolo Canavese, Massimiliano Cantone presenterà la conferenza Miti e misteri della porta dell’amore. Omaggiare “la festa della luce” ci porterà a conoscere meglio il valore metafisico, fisico e allegorico di questo imprescindibile momento di passaggio.  Dalla ritualità antica all’osservazione contemporanea, recupereremo il contatto con la Natura e i suoi cicli. Fiorire, germogliare e fruttificare con Lei. Un rapporto diretto che ci permetterà di scoprire il vero valore dell’amore, e di trovare la chiave per aprire una porta sconosciuta, oltre la quale recuperare una parte di se stessi. Nella…

Centro del CuoreIl 17 giugno, dalle 21.00 alle 23.00, presso il Centro del Cuore di Rivarolo Canavese, Massimiliano Cantone presenterà la conferenza Miti e misteri della porta dell’amore. Omaggiare “la festa della luce” ci porterà a conoscere meglio il valore metafisico, fisico e allegorico di questo imprescindibile momento di passaggio. 
Dalla ritualità antica all’osservazione contemporanea, recupereremo il contatto con la Natura e i suoi cicli. Fiorire, germogliare e fruttificare con Lei.
Un rapporto diretto che ci permetterà di scoprire il vero valore dell’amore, e di trovare la chiave per aprire una porta sconosciuta, oltre la quale recuperare una parte di se stessi. Nella luce del sole, con i piedi a terra, ci riscopriremo contatti tra lo spirito e la materia, esseri in cammino verso un senso superiore.spiega il curatore della conferenza.

Ma chi è Massimiliano Cantone? Laureato in Lettere e Filosofia, master Reiki, è uno scrittore e un libero ricercatore che ha sperimentato, e pratica, diverse discipline meditative.
Vive a Biella e, da oltre venti anni, è impegnato nell’unire la cultura delle scienze umane con quella esoterico spirituale, creando una pionieristica terza Via, una sintesi utile alla presa di coscienza dell’Uomo nuovo nell’Età dell’Acquario.
Tiene regolarmente corsi, conferenze e seminari sulla disciplina del pensiero, l’alchimia della parola e un nuovo approccio al quotidiano.
Cura la rubrica “Illuminazioni cinematografiche” sulla rivista CoachMag ed è autore del libro in due volumi Ombre bianche, romanzo esoterico incentrato sull’iniziatico percorso di una crescita personale.

Prenotazioni obbligatorie a fini organizzativi entro il 13 giugno al 338 6950691.
Contributo organizzativo 5 euro.

Vi aspettiamo numerosi!

More in cinema

More in Cultura

Most popular