Da oggi al 21 giugno in scena la seconda edizione di Percorsi di Ben-Essere, giornate aperte a tutti, dedicate alla presentazione e alla pratica di discipline olistiche. In collaborazione con CINEMA AMBIENTE TORINO saranno trasmessi dei film di tematica ambientale, presso il Salone comunale di Canischio, in provincia di Torino. Oggi, venerdì, alle ore 21.00
Da oggi al 21 giugno in scena la seconda edizione di Percorsi di Ben-Essere, giornate aperte a tutti, dedicate alla presentazione e alla pratica di discipline olistiche.
In collaborazione con CINEMA AMBIENTE TORINO saranno trasmessi dei film di tematica ambientale, presso il Salone comunale di Canischio, in provincia di Torino.
Oggi, venerdì, alle ore 21.00 sarà proiettato il docu-film Un altro mondo di Thomas Torelli, col regista in sala. Domani, sabato 20 giugno alle ore 21.00, sarà la volta di L’economia della felicità di Helena Norberg Hodge. Domenica alle ore 20.00 si potrà godere della proiezione di Cosmic energy di Giuseppe Schillaci.
Chiuderà l’evento, domenica 21 giugno, alle ore 21.00, il concerto di Emiliano Toso TRANSLATIONAL MUSIC musica a 432 Hertz.
L’eventi, promosso e organizzato dall’Accademia Olistica TESLA, si pone come obiettivo quello di divulgare i trattamenti e le attività proposte dagli operatori abilitati. Si potranno prenotare prove di trattamento, assistere e partecipare alle attività di gruppo, e chiedere informazioni sulle varie discipline.
Per informazioni, chiamare Severino al 3496907698.
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *