Warning: filemtime(): stat failed for https://www.artinmovimento.com/wp-content/themes/report/css/main.scss.php in /web/htdocs/www.artinmovimento.com/home/wp-content/themes/report/functions/wp-sass/wp-sass.php on line 127

artinmovimento.com

Damiano Triglione… come ha scoperto di essere un channeler

Damiano Triglione3

Domani sera, 31 marzo, dopo cena, precisamente alle 22.00, Annunziato Gentiluomo, nostro direttore responsabile ed esperto di arti della salute e della meditazione, intervisterà Damiano Triglione sul canale Medianità di ArtInMovimento web radio. Un personaggio singolare con cui ha potuto confrontarsi e carpire la purezza del proprio cuore e la sua verità. Canalizza l’Arcangelo Michele e altre entità di luce e questo è il suo primo confronto pubblico, giacché il Covid-19 gli ha reso evidente che, con responsabilità, deve portare il proprio servizio oltre la cerchia dei suoi amici o dei loro amici e conoscenti. Con lui si affronterà il…

Damiano Triglione1Domani sera, 31 marzo, dopo cena, precisamente alle 22.00, Annunziato Gentiluomo, nostro direttore responsabile ed esperto di arti della salute e della meditazione, intervisterà Damiano Triglione sul canale Medianità di ArtInMovimento web radio. Un personaggio singolare con cui ha potuto confrontarsi e carpire la purezza del proprio cuore e la sua verità. Canalizza l’Arcangelo Michele e altre entità di luce e questo è il suo primo confronto pubblico, giacché il Covid-19 gli ha reso evidente che, con responsabilità, deve portare il proprio servizio oltre la cerchia dei suoi amici o dei loro amici e conoscenti. Con lui si affronterà il tema della scoperta di essere canale e di come si possa sviluppare per fare servizio. A tre ascoltatori porterà un messaggio direttamente dai piani alti.
Chi è Damiano Tri(g)lione? Fin da bambino, sapeva contare molto bene. Volendo sempre incrementare il numero dei suoi amici, diceva a chiunque: Conta su di me!.
Alle sue feste, tra i numerosi invitati, c’era sempre qualcuno che chiedeva: Di Vita dono.Damiano Triglioneche segno sei?. Egli replicava: Positivo.
Ex ingegnere informatico; ex dottore di ricerca in Geodesia e Geomatica; ex attore; ex clown d’ospedale e cabarettista; ex inventore; ex insegnante; ex consulente universitario, Damiano Triglione è felicemente marito di Olimpia e padre di Francesco e Gabriele. Gli piace essere un principiante in tutto ciò che fa, perché così può essere gioioso e giocoso, ironico e irenico, appassionato ed entusiasta come un bambino. Dopo 5 anni, il bambino è diventato preadolescente e si diverte a dare una mano (o due) col Reiki++ e a sostenere le persone con il braccio a(r)mato dell’Arcangelo Michele.
Ha partecipazione alla pubblicazione di Metodi Monte Carlo e delle Catene di Markov: una introduzione. Con software, ed è unico autore di (Ac)canto alla Matematica e di La vita è un dono: Non puoi negarlo. Noi, Angeli di Dio, proviamo a spiegartelo.
Un evento da non perdere. Un confronto che sarà capace di nutrire e che avrà come sfondo una magnifica triade: l’arte, la matematica e il servizio.
Per partecipare clicca su questo Url https://www.spreaker.com/show/aim-medianita e iscriviti, se vuoi, al nostro canale.
Chiara Trompetto

More in Ambiente

More in cinema

Most popular

Most popular