Anche quest’anno, nelle giornate del 21 e 22 febbraio, a Faenza (RA), presso il Museo Internazionale delle Ceramiche, si terrà la rassegna “Vini ad Arte“. L’evento, in collaborazione col Consorzio Vini di Romagna e col Convito di Romagna, presenterà l’Anteprima del Romagna Sangiovese Riserva nella sua edizione dell’annata 2013. La manifestazione sarà ospitata nelle splendide sale del MIC di Faenza. La
Anche quest’anno, nelle giornate del 21 e 22 febbraio, a Faenza (RA), presso il Museo Internazionale delle Ceramiche, si terrà la rassegna “Vini ad Arte“.
L’evento, in collaborazione col Consorzio Vini di Romagna e col Convito di Romagna, presenterà l’Anteprima del Romagna Sangiovese Riserva nella sua edizione dell’annata 2013.
La manifestazione sarà ospitata nelle splendide sale del MIC di Faenza. La giornata di domenica sarà rivolta al grande pubblico anche con degustazioni mirate a promuovere in anteprima il meglio della produzione vitivinicola della Romagna. Lunedì sarà invece riservata agli addetti e operatori del settore e ai giornalisti della stampa enogastronomica.
Anche l’AIS – Associazione Italiana Sommelier è presente attraverso l’organizzazione della 15° edizione del Master del Sangiovese, il cui scopo è quello di promuovere il sangiovese attraverso la competizione tra sommelier professionisti al fine di promuovere veri e propri ambasciatori del Sangiovese.
Redazione di ArtInMovimento Magazine
[Fonte delle immagini: bereilvino.it, enotecaemiliaromagna.it]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *