Warning: filemtime(): stat failed for https://www.artinmovimento.com/wp-content/themes/report/css/main.scss.php in /web/htdocs/www.artinmovimento.com/home/wp-content/themes/report/functions/wp-sass/wp-sass.php on line 127

artinmovimento.com

“Immortalità dell’anima” di Giuseppe Barra

Giuseppe.Barra1

A qualche giorno dal convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce (13-15 ottobre a Borgaro Torinese) oggi i riflettori di ArtInMovimento Magazine sono puntati su un medium di un certo spessore, Giuseppe Barra, che ha da poco pubblicato il suo primo libro che è già un best seller. Si tratta di Immortalità dell’anima. Come scoprire l’unicità dell’anima e fare della tua vita un capolavoro edito da Bruno Editore, il cui così grande successo stupisce lo stesso autore. Giuseppe, nato il 01/12/68 a Torino Italia, formatore ed imprenditore, dopo numerose esperienze con mentori internazionali, ha riconosciuto attraverso le guide spirituali i migliori…

Immortalità dell'animaA qualche giorno dal convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce (13-15 ottobre a Borgaro Torinese) oggi i riflettori di ArtInMovimento Magazine sono puntati su un medium di un certo spessore, Giuseppe Barra, che ha da poco pubblicato il suo primo libro che è già un best seller. Si tratta di Immortalità dell’anima.
Come scoprire l’unicità dell’anima e fare della tua vita un capolavoro
edito da Bruno Editore, il cui così grande successo stupisce lo stesso autore.
Giuseppe, nato il 01/12/68 a Torino Italia, formatore ed imprenditore, dopo numerose esperienze con mentori internazionali, ha riconosciuto attraverso le guide spirituali i migliori insegnanti. Ha condiviso la verità di queste esperienze con tante persone per portare la spiegazione di come compiere la propria vita. Lascia in questo primo libro le indicazioni di Quan Yin, Platone, Gesù e Siddharta per raccontare le migliori nozioni adatte a questo tempo. Le indicazioni giunte da ogni guida spirituale si fondono in un’unica opera per sostenere la conoscenza dell’immortalità dell’anima verso l’umanità.

Ecco cosa ci ha raccontato del suo testo.
Come nasce il libro Immortalità dell’Anima?
Giuseppe.BarraAttraverso la trascrizione di coloro che compiono nella mia vita e di moltissimi altri grandi cose ossia guide utili al comprendere meglio la vita. Attraverso la lettura di questo libro vogliono dare proprio un contributo per portare armonia e gioia nella vita e su questo piano di esistenza.

In molti si sono cimentati sul tema dell’immortalità dell’anima, ma il Suo testo è uno specificità legata sottotitolo “Come scoprire l’unicità dell’anima e fare della tua vita un capolavoro”. Può argomentarlo ai nostri lettori?
Raccogliere delle indicazioni su come raggiungere l’immortalità non mi pare che qualcuno l’abbia mai scritto e soprattutto su quali siano le fonti dalle quali partire per riconoscere la propria anima. E poi sul sottotitolo, le indicazioni di questo libro portano ad affrontare i valori della vita e della morte fino al raggiungimento della profonda comprensione di quanto tu possa ottenere in questa vita.

Chi è il lettore modello del libro?
Tu sei il lettore migliore, il tuo amico o nemico è aperto più di quanto si possa immaginare. Chiunque in sintesi si può avvicinare all’Immortalità dell’anima e tutti, soprattutto, potrebbero vedere grandi miglioramenti nella loro vita.

Giuseppe.Barra1Nel testo ci sono dodici capolavori. In cosa consistono e perché proprio 12?
I Capolavori sono dei protocolli pratici proposti da guide diverse. Non basta solo leggere un libro, ma mi auguro che tale lettura spinga all’esperienza quotidiana di questi insegnamenti che porteranno all’evoluzione della propria anima  Non mi sono mai accorto del numero 12 ma è molto significativo questo numero di chiusura. Pare proprio che un ciclo si concluda.

Pensa che una persona senza nessun aiuto, attraverso i Suoi protocolli (capolavori) possa migliorare la propria vita?
Il pensiero aiuta e come ogni libro se letto con l’intento ideale porta qualche forma di trasformazione. Anche da una lettura avvengono dei Miracoli.

La copertina de Immortalità dell’anima, come nasce?
AO2017La copertina nasce attraverso la canalizzazione con una tavola bianca di fronte a sé. Ho raccolto i colori con le dita dipingendo in base alle indicazioni, fidandomi ciecamente della Maestria.

Sappiamo che ci sono in cantiere altri due volumi. Ce ne può parlare?
Il prossimo sarà “Il Miracolo Del Compiere ” quindi un’attrazione continua al donarti un continuo volerti dare una vita piena di serenità attraverso delle reali volontà. Seguirà poi “Il Potere Dell’oblio” che racconta il Potere di tutti i poteri che l’uomo abbia mai raccontato.

Da medium, se dovesse canalizzare un suggerimento o un consiglio per i nostri lettori…
Leggete questo libro e vi aspetto per portare in pratica quanto avete già imparato dal libro e dalla vostra vita, La vita è la palestra dove le vostre risposte daranno pace alle vostre domande.
Annunziato Gentiluomo

More in Benessere

Most popular