Domani, mercoledì 15 giugno, alle ore 21.00, presso l’Educatorio Della Provvidenza, ubicato in C.so Trento 13 a Torino, si potrà gustare il suggestivo concerto lirico del soprano russo Ekaterina Korneva, magistralmente accompagnato al pianoforte da Stefania Salvai. Un programma ricco che comprende musiche di Verdi, Puccini, Debussy, Rachmaninov, Cilea, Massenet, Martucci e Glière. La Kornova, dalla
Domani, mercoledì 15 giugno, alle ore 21.00, presso l’Educatorio Della Provvidenza, ubicato in C.so Trento 13 a Torino, si potrà gustare il suggestivo concerto lirico del soprano russo Ekaterina Korneva, magistralmente accompagnato al pianoforte da Stefania Salvai.
Un programma ricco che comprende musiche di Verdi, Puccini, Debussy, Rachmaninov, Cilea, Massenet, Martucci e Glière. La Kornova, dalla voce profonda e ricca di armonici, si cimenterà, fra gli altri, nei seguenti brani: Melodia di Leonora (La forza del destino), Io son l’umile ancella (Adriana Lecouvreur), Un bel dì vedremo (Madama Butterfly), Beau Soir di Debussy e В молчаньи ночи тайной (Nel silenzio della notte segreta) di Rachmaninov.
Un evento da non perdere a offerta libera… Novanta minuti di grande arte.
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *