Tanti sono stati gli apprezzamenti che da agosto 2014 sono pervenuti dai nostri lettori e soprattutto dagli addetti ai lavori (cantanti, direttori d’orchestra, registi, musicisti, direttori di scena, tecnici – che generosamente ci hanno omaggiato con feed-back e contributi. Quindi abbiamo scelto di aggiungere alla testata Operissima, un canale tematico dedicato esclusivamente al mondo della
Tanti sono stati gli apprezzamenti che da agosto 2014 sono pervenuti dai nostri lettori e soprattutto dagli addetti ai lavori (cantanti, direttori d’orchestra, registi, musicisti, direttori di scena, tecnici – che generosamente ci hanno omaggiato con feed-back e contributi.
Quindi abbiamo scelto di aggiungere alla testata Operissima, un canale tematico dedicato esclusivamente al mondo della lirica.
Diventerà la sede delle recensioni, delle interviste e dei lanci degli eventi relazionati all’opera a cui daremo rilevanza.
Il taglio giornalistico sarà inclusivo, perché comprensibile anche a chi non frequenta questo mondo, riprendendo l’anima popolare che ha caratterizzato alle sue origini il melodramma, e orientato a osservare, con occhio attento, l’armonia dell’allestimento tutto. Vogliamo socializzare e interessare anche i più giovani a una delle forme d’arte più complete che esistano, a una delle figlie del made in Italy, che porta la cultura italiana nei teatri di tutto il mondo.
Il rispetto e la passione per l’arte e per gli artisti, e la libertà di espressione saranno gli ingredienti fondamentali di questo nuovo canale tematico che ci auguriamo gratifichi la mente e il cuore dei nostri lettori e degli amanti dell’opera… delizia al cuor…
Redazione di ArtInMovimento
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *