Il Perinaldo Festival continua attraverso il mondo delle percussioni sull’onda dell’entusiasmo e della partecipazione. Infatti, giovedì 28 luglio, con raduno alle 19.30 e poi reale inizio alle ore 20.00, andrà in scena a Seborga il Flash Mob Percussion Chi vuol esser musicista. Il flash mob più cool dell’estate a Seborga per una serata all’insegna del divertimento e della buona
Il Perinaldo Festival continua attraverso il mondo delle percussioni sull’onda dell’entusiasmo e della partecipazione. Infatti, giovedì 28 luglio, con raduno alle 19.30 e poi reale inizio alle ore 20.00, andrà in scena a Seborga il Flash Mob Percussion Chi vuol esser musicista. Il flash mob più cool dell’estate a Seborga per una serata all’insegna del divertimento e della buona cucina ligure. Tanto se si possiede uno strumento quanto se non lo si ha, si può prendere parte a questo evento e trasformarsi per una sera in un musicista. Turn your mood into the music!, dicono gli organizzatori.
A seguire Tamtando Street Band e cena a cura della Proloco di Seborga al prezzo speciale di 10 Euro per chi partecipa al flash mob.
Venerdì 29 luglio, invece, presso l’Oratorio San Benedetto di Perinaldo alle ore 18.30, vi sarà la Conferenza aperta al pubblico Water and development, a cura di Renzo Rosso, Politecnico di Milano, mentre alle 21.30, in Piazza S. Nicolò, a dominare la serata saranno Gabriele Mirabassi e Roberto Taufic con Um Brasil diferente, suggestioni brasiliane con clarinetto e chitarra.
Sempre più Perinaldo Festival!
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *