728 x 90

Un revival del Torino Underground su MYmovies.it

Un revival del Torino Underground su MYmovies.it

Il Torino Underground continua a collaborare con MYmovies che ha sposato la campagna #iorestoacasa, a conferma della sua vocazione dalla parte del pubblico. Nello specifico saranno proposti gratuitamente in streaming su MYMOVIESLIVE quattro interessanti film dell’edizione 2018 e 2019 del festival torinese con oltre 3000 posti disponibili sulla propria Sala Web. Il revival del TUC,

WALL-OF-DEATHIl Torino Underground continua a collaborare con MYmovies che ha sposato la campagna #iorestoacasa, a conferma della sua vocazione dalla parte del pubblico. Nello specifico saranno proposti gratuitamente in streaming su MYMOVIESLIVE quattro interessanti film dell’edizione 2018 e 2019 del festival torinese con oltre 3000 posti disponibili sulla propria Sala Web.
Il revival del TUC, sempre alle ore 22.00, inizierà il 20 aprile col lungometraggio serbo-croato Wall of Death, and all that (2016) di Letter-to-Paul-MorrisseyMladen Kovacevic. Seguirà mercoledì 22 aprile il film spagnolo Letters to PaulMorrisey (2018) di Armand Rovira e Saida Benzal. Sabato 25 aprile sarà la volta del tedesco-austriaco The best of all worlds (2017) di Adrian Goiginger; e domenica 26 aprile concluderà la breve rassegna il danese Needle boy (2016) di Alexander Bak Sagmo.
Siamo contenti di continuare la collaborazione con MYmovies e onorati di poter aderire, grazie alla piattaforma MYMOVIESLIVE, alla campagna The-best-of-all-worlds-12#iorestoacasa attraverso quattro film che trovo personalmente esemplificativi del festival del cinema indie che dirigo. È un modo per raccontare la nostra storia e per far sì che il nostro pubblico possa ricordare i momenti vissuti insieme e condivisi dal vivo. In tal guisa riusciamo a mantenere il contatto con chi ci segue e a trasmettere così il nostro esserci e il nostro amore per la settima arte, NEEDLE-BOY-1dichiara il direttore artistico, Mauro Russo Rouge.
Per assistere gratuitamente online alle visioni collettive dei film in streaming promossi da MYmovies sarà sufficiente collegarsi dal proprio computer, tablet o device all’indirizzo www.mymovies.it/iorestoacasa/, selezionare i film da vedere e prenotare il proprio posto. La piattaforma MYMOVIESLIVE simula fedelmente la visione di un film al cinema, i posti assegnati sono limitati e numerati e gli streaming iniziano a un orario prestabilito. È possibile vedere gli altri spettatori in sala, fare amicizia e conversare in chat.
Da non perdere… un modo per immergerci di nuovo nell’atmosfera del Torino Underground Cinefest. Da non perdere!
Redazione di ArtInMovimento Magazine

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni