Gabriele Gandola

Gabriele Gandola –

Gabriele Gandola nasce a Tradate il 23 gennaio 1981.
Dopo la scuola per pilota e un periodo nella Marina Militare, inizia un’importante carriera nel campo aeronautico che lo porta a viaggiare in tutto il mondo, in particolare in Asia, Sud America e Africa. Scopre così le pratiche esoteriche e spirituali, in India la potenza delle pietre e degli oli essenziali, nell’Amazzonia del Perù, dove passa un mese con gli Shamani Shipibo Konibo, partecipa a varie cerimonie di Ayahuasca e impara alcune tecniche di purificazione energetica sciamaniche.
In Italia frequenta la scuola di Pranoterapia nella città di Milano, sviluppando così la sua energia e imparando le tecniche di cura energetica del corpo, dei chakra etc…
Per rendere la sua conoscenza più scientifica, analitica e oggettiva, si laurea in Psicologia all’Università di Roma e scopre il forte e profondo legame che unisce Esoterismo e Scienza, dimostrato dall’importantissimo contributo delle Neuroscienze, ovvero l’insieme degli studi scientificamente condotti sul sistema nervoso. Creatore di Progetto Moebius con l’amico Marco Luzzatto.
Editore e scrittore del libro “1000 Passi nell’Anima” il Cammino di Santiago in chiave spirituale, medianica, esoterica e numerologica.ollettiva.