artinmovimento.com

In viaggio per lo spirito

“In viaggio per lo spirito” propone una carrellata di luoghi speciali e degli itinerari specifici per il nutrimento globale dell’individuo…


Giocando tra sensitività e medianità con Imma Lucà

L’Università Popolare ArtInMovimento è impegnata da anni nella divulgazione e nella ricerca di temi escatologici, precisamente si occupa delle visioni della vita oltre la vita. A tal guisa, organizza il Convegno Internazionale Andare Oltre. Uniti nella Luce (13-15 ottobre 2023 a Borgaro Torinese con un magnifico programma), e da gennaio scorso porta avanti percorsi di sviluppo dei propri talenti. In tale ambito dal 10 settembre, Imma Lucà, medium, ricercatrice spirituale e formatrice di Metaspirituologia, proporrà sei incontri, atti a favorire lo sviluppo dell’intuizione. Il percorso di Imma Lucà a Torino si strutturerà in incontri che prevedono tutti una parte teorica…

Il grande cuore di Swami Roberto

Dopo un agosto particolare, ricco di confronti e nuove anime riconosciute, e un ritorno a Torino in piena accoglienza, l’incontro con Swami Roberto, fondatore di Anima Universale, a Leinì (TO), non poteva collocarsi più perfettamente in linea. Oggi, domenica 3 settembre, il grande “amico” è stato fratello e padre di tutti. Durante il Darshan (oggi lo è stato più delle altre volte, oggi è stato soprattutto tramite della visione del Divino), Roberto si è offerto senza misura, dando speranza, infondendo fiducia e liberando dalle preoccupazioni un’ecclesia che era lì per crescere spiritualmente. Ha iniziato proprio con me: avvolto da un…

Educhiamoci alla medianità con Imma Lucà

Imma Lucà, dopo il successo della giornata del 1° maggio 2023, ritorna all’Università Popolare ArtInMovimento per continuare a offrire il suo contributo al nostro percorso Introduzione alla Sensitività, alla Medianità e al Channeling che ha coinvolto, finora, Manuela Pompas, Annalisa Perrino e Linda Macaluso. Ha battezzato il mini-percorso di tre incontri come Educazione alla sensitività e alla medianità.  Nei tre giorni – 11 giugno, 10 settembre e 22 ottobre -, si inizierà consapevolizzando sempre di più la propria sensitività, base per poi arrivare alla medianità, dando istruzioni su come attivare e chiudere il canale, come proporsi al Mondo dello Spirito e come dare il messaggio del contatto.…