artinmovimento.com

In viaggio per lo spirito

“In viaggio per lo spirito” propone una carrellata di luoghi speciali e degli itinerari specifici per il nutrimento globale dell’individuo…


Andare Oltre_2018_immagine

Inizia alle 15.00 il 3° Convegno internazionale Andare oltre. Uniti nella luce.

Ha inizio alle 15.00 la terza edizione del convegno Andare oltre. Uniti nella luce, proposto dall’Associazione ArtInMovimento che si protrarrà fino al 21 ottobre, sempre presso il Quality Hotel Atlantic di Borgaro Torinese, sito in via Lanzo 163-165. L’evento, focalizzato sul tema della vita oltre la vita, conta oltre 40 ospiti, una compagine di professionisti nel settore allineati alle frequenze della solidarietà e all’accoglienza verso chi ha sofferto per un lutto, in particolare verso i genitori che hanno vissuto la perdita di un figlio. La tre giorni, caratterizzata da una chiara vocazione transculturale e da un taglio antropologico preciso, voluti…

Convegno_2018

Fernando Sinesio e la sua ricerca sui sensitivi al Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce

Oggi i nostri riflettori sono puntati su Fernando Sinesio, uno dei relatori della III edizione del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce che si terrà al Quality Hotel Atlantic di Borgaro Torinese dal 19 al 21 ottobre. Fernando Sinesio è nato a Napoli il 25/09/1973. Psicologo (iscrizione albo n.2769 sez. A), laureato presso l’Università degli studi di Genova, vive attualmente a Genova città di adozione. Nel 1995 svolge il servizio di leva nella Polizia di Stato che diventerà poi la sua professione. Verso l’età di trent’anni comincia ad interessarsi di temi esistenziali riflettendo sul significato della vita, i suoi legami…

Andare Oltre_2018_immagine

Elena Garbo al terzo Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce

E continuiamo a parlare della terza edizione del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce (19-21 ottobre 2018, Hotel Atlantic di Borgaro Torinese), presentandovi, questa volta, la relatrice che aprirà l’evento: Elena Garbo. Per noi si è presentata così: In questa vita mi chiamo Elena e sin da bambina ho sempre sentito, intorno a me, la presenza del mondo invisibile. In seguito ad un grande dolore, nel 1996, ho iniziato a ricercare l’Oltre per entrare nel primo grande avvicinamento alla spiritualità nel 2000, attraverso il Reiki. Da quel momento non mi sono più fermata e ho studiato e sperimentato tutto il…