artinmovimento.com

In viaggio per lo spirito

“In viaggio per lo spirito” propone una carrellata di luoghi speciali e degli itinerari specifici per il nutrimento globale dell’individuo…


14479713_1648168272141999_7414844434935623100_n

“Travelling with Sonila”: un blog per raccontare un meraviglioso incontro con l’Asia

È difficile presentare Sonila e Fabio (al secolo Sonila Qesaraku e Fabio Ive) con parole diverse da quelle che usano loro stessi a cadenza quotidiana attraverso le pagine Instagram e Facebook del loro blog bi-trilingue (italiano,inglese e talvolta anche albanese). Il nome, “Travelling with Sonila” ci dice già di chi dei due sia stata l’idea di fare di questa esperienza un percorso condiviso attraverso la rete. Loro sono una coppia italo-albanese e sono in viaggio da circa 16 mesi in Asia, dove hanno visitato fino ad ora ben 9 Paesi, in ordine di tempo Thailandia, Indonesia, Singapore, Malesia, Laos, Cambogia,…

arcobaleno2

A tu per tu con la sciamana peruviana Martina Mamani

Siamo riusciti, grazie alla tecnologia, a confrontarci con una grande maestra del Perù, Martina Mamani, che a breve verrà in Italia, accompagnata dalla psicologa Ninoska Carbajal Kalinowski, per conferenze, sessioni di cura e divinazione individuali e per vari workshop, precisamente dal 21 aprile al 23 maggio, in un tour che toccherà città quali Milano, Roma, Torino, Collegno, Borgaro Torinese, Rivarolo Canavese, Alessandria, Bologna, Ferrara, Brescia, Padova, Bassano del Grappa, Modica e Padova. Ecco cosa ci ha raccontato…. Maestra Martina, normalmente come ti presenti ai giornalisti che ti contattano? La mia presentazione ai fratelli giornalisti si riferisce primariamente a chi sono,…

peru6

Su Corazón de puma 2016

Abbiamo già lanciato Corazón de puma 2017, un viaggio in Perù alla scoperta di noi stessi, un viaggio che prevede visite culturali e naturali, trekking e soprattutto momenti di meditazione, ritualità sciamaniche, condivisione e introspezione personale dal 9 al 26 agosto. Luigi Jannarone, counselor ed esperto in sciamanesimo, è l’organizzatore di questo viaggio trasformativo proposto dall’Associazione ArtInMovimento. Per far comprendere maggiormente il senso dell’esperienza, abbiamo raccolto qualche breve feedback di chi vi ha partecipato nell’edizione 2016. Questi sono i commenti. In stile Tripadvisor potrei ricordare questo come un viaggio perfetto: organizzazione impeccabile, posti bellissimi, etc… e sarebbe pienamente rispondente alla realtà. Ma…