artinmovimento.com

In viaggio per lo spirito

“In viaggio per lo spirito” propone una carrellata di luoghi speciali e degli itinerari specifici per il nutrimento globale dell’individuo…


CIMENTO_invernale_VIIspecial_1 (8)

Alle 11.50 del giorno di Santo Stefano una Meditazione sull’Acqua

Per auguravi delle Buone Festività Natalizie e per dare continuità al Cimento Invernale della Locride, l’associazione Zephyria, nella figura del suo Presidente, Annunziato Gentiluomo, la realtà associativa Salvamento Locride Mare, attraverso il suo Direttore di sezione, Giuseppe Pelle, e l’Università Popolare ArtInMovimento grazie alla sensibilità dei suoi Consiglieri Luca Lamberti e Giulio Gentiluomo, propongono, domani, sabato 26 dicembre 2020, alle ore 12.00, una meditazione sull’Acqua, e sulle qualità e i valori che ad essa sono collegate, tra cui la volontà, la spinta alla vita e l’adattabilità, oggi più che mai necessarie. Il collegamento inizierà alle 11.50 con una breve introduzione.…

Oltre_Oltre_loc_orizzontale

Da domani “Oltre l’Oltre” in streaming

L’Università Popolare ArtInMovimento, in collaborazione con l’A.R.E.I. (Afterlife Research and Education Institute) e col patrocinio della BIMED – Biennale delle Arti e delle Scienze del Mediterraneo –, della CNUPI e dell’ASI Settore Arti Olistiche e Orientali, dopo il DPCM appena varato dal Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, decide di portare avanti il progetto della prima edizione del convegno internazionale Oltre l’Oltre. Cavalcando spiritualmente la pandemia, che proporrà solo in versione online. Ventisette relatori proporranno i propri studi e le proprie realizzazioni su argomenti differenti, inerenti al complesso e articolato tema della spiritualità. Si parlerà di crescita personale, di guarigione, di risveglio coscienziale, di…

Oltre_Oltre_loc_orizzontale

Da mercoledì 21 ottobre il primo “Oltre l’Oltre” a format misto

Mancano pochi giorni all’inizio di una grande sfida portata avanti dall’Università Popolare ArtInMovimento, in collaborazione con l’A.R.E.I. (Afterlife Research and Education Institute) e col patrocinio della BIMED – Biennale delle Arti e delle Scienze del Mediterraneo. La realtà formativa torinese proporrà, da mercoledì 21 a domenica 25 ottobre 2020, Oltre l’Oltre. Cavalcando spiritualmente la pandemia, un convegno internazionale a format misto online e live. Sabato 24 ottobre, dalle 9.00 alle 20.30, si terrà la giornata in presenza, presso il Teatro Superga di Nichelino, sito in via Superga, 44. Ventisei relatori proporranno i propri studi e le proprie realizzazioni su argomenti differenti, inerenti al complesso e articolato tema della spiritualità.…