artinmovimento.com

In viaggio per lo spirito

“In viaggio per lo spirito” propone una carrellata di luoghi speciali e degli itinerari specifici per il nutrimento globale dell’individuo…


visione.Dante

Annunziato Gentiluomo… il suo legame con l’Arconte Basileus

Annunziato Gentiluomo, Docente Asi di Reiki e Reikologo, iscritto al PRAI, autore del libro Sapere, Saper fare e Saper Essere nel Reiki, insegna quattro stili tradizionali della pratica del Dr. Usui – Usui Shiki Ryoho, Komyo Reiki, TeaTe Reiki e Japanese Reiki – a Torino, a Castelletto di Brenzone (VR) e a Locri (RC). Lunedì, 6 aprile 2020, dalle ore 21.00 farà una diretta presso il gruppo Facebook Lo specchio dell’anima, gruppo nato come braccio virtuale dell’Associazione omonima no profit che persegue lo scopo di portare aiuto dove ci sono disagi fisici e spirituali. Dal 16 marzo 2013, da Pisa, ha voluto creare un nuovo angolo dove…

Intuizione.5-ways-to-develop-your-intuition1

Qual è la tua dote intuitiva? Parlane con Imma Lucà…

Domani, venerdì 3 aprile 2020, dalle ore 21.15, Annunziato Gentiluomo, giornalista ed esperto conosciuto a livello nazionale di discipline olistiche, intervisterà, in quella che sta diventando una rubrica fissa, la medium Imma Lucà, nostra ospite sempre presente, al Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce. Imma, molto conosciuta e apprezzata, umanamente e professionalmente, nell’ambiente, è pure una scrittrice, un’insegnante, sempre in formazione, di Metaspirituologia e partecipa ai vari programmi e convegni per portare la medianità attraverso la sua esperienza. Per ascoltare e partecipare via chat all’incontro, basta cliccando qui. Quello dell’intervista di domani sarà un tema molto interessante: si discuterà su come scoprire la propria dote intuitiva. Si ricordano che tutti abbiamo delle doti latenti o meno. L’intuizione, che si risveglia durante l’adolescenza,…

Cipriani Copertina Libro HD2

Con Daniele Cipriani si inaugura il canale Mistero della nostra web radio

La nostra ricerca sullo straordinario continua, straordinario inteso come al di là dell’ordinario chiaramente. Questa volta, infatti, Annunziato Gentiluomo, il nostro direttore responsabile intervisterà, sabato 4 aprile alle ore 22.00, nel canale Mistero che si inaugurerà con questo interessante momento, Daniele Cipriani, già ospite della scorsa edizione del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce, a nostro avviso tra i ricercatori più accreditati e onesti deontologicamente nel campo. Da oltre dieci anni nel campo della ricerca paranormale e parapsicologica. Si occupa di medianità e dello studio teorico e pratico dei fenomeni paranormali. Presente su diversi articoli per le principali testate giornalistiche Italiane,…