artinmovimento.com

In viaggio per lo spirito

“In viaggio per lo spirito” propone una carrellata di luoghi speciali e degli itinerari specifici per il nutrimento globale dell’individuo…


swami-roberto_77

Swami Roberto… grande nutrimento per l’anima

Ritagliarmi del tempo perché il desiderio di nutrimento spirituale è forte è un atto di volontà e di fiducia, soprattutto per chi come me è compresso, per sua scelta, tra mille impegni. Rispondere a una chiamata che si fa sempre più intensa è doveroso per un’anima, come la mia, in cammino e in una fase di discernimento rispetto al servizio che desidera fare all’Universo e all’evoluzione di questo piano di esistenza. E gli incontri diventano indicazioni adamantine per quello che il Signore, chiunque Egli sia, mi sta chiedendo. Swami Roberto, Avatar che con Anima Universale ha realizzato una brillante opera…

swami-roberto_109

Un’altra domenica con Swami Roberto

L’incontro con anime realizzate ti lascia sempre un segno, segno che chiede di essere nutrito proprio come un bambino. Per questo non riesco a negarmi dalla Fonte almeno ogni tanto, dati i molteplici impegni. E quindi la mia anima mi guida a incontrare o re-incontrare questi saggi di diversi credi in quanto la Verità è una e i semi del Verbo sono distribuiti in tutte le forme di spiritualità. Per ieri mattina, domenica 17 giugno, la chiamata verso la Comunità di Anima Universale di Leinì (TO) è stata forte e le motivazioni di tale intensità si sono manifestate immediatamente. All’arrivo sono…

morte-e-vita-800x400-800x400

A ottobre il terzo Convegno internazionale “Andare oltre. Uniti nella luce” per approfondire la vita oltre la vita.

Dal 19 al 21 ottobre 2018 l’Associazione ArtInMovimento, nella figura del suo presidente, Annunziato Gentiluomo, propone, presso l’Hotel Atlantic di Borgaro Torinese, sito in via Lanzo 163-165, la terza edizione del convegno Andare oltre. Uniti nella luce. Dopo una seconda edizione che ha richiamato circa 220 persone, con un aumento del 35% rispetto alla prima, lo staff organizzativo ha apportato delle migliorie, salvaguardando il senso di continuità e la mission che aveva orientato l’Associazione Il Nodo nei suoi otto anni de L’invisibile ponte dell’amore, ovvero creare uno spazio di solidarietà e accoglienza per chi ha subito un lutto, in particolare…