artinmovimento.com

In viaggio per lo spirito

“In viaggio per lo spirito” propone una carrellata di luoghi speciali e degli itinerari specifici per il nutrimento globale dell’individuo…


Andare Oltre.2017_Facebook

Andare Oltre: secondo giorno. Il ruolo del medium, la necessità di lasciare andare, la possibilità di prepararsi al passaggio

Mentre proseguono i lavori della terza e ultima giornata a Borgaro Torinese per il Convegno Andare Oltre, ripercorriamo insieme la giornata di ieri. Giornata piena, con gli interventi dei relatori al mattino e al pomeriggio e poi i workshop con i quali ci si è immersi nella pratica di alcuni dei temi affrontati. Dopo una introduzione più scientifica con gli interventi di venerdì, affiancata dai due contributi musicali, ci si è addentrati nel tema più complesso e forse più difficile del convegno, quello della medianità, della possibilità di contatto con il mondo spirituale. Ginella Tabacco, conosciuta alla maggior parte dei…

Andare Oltre.2017_Facebook

“Andare Oltre. Tutti uniti nella luce”, un inizio all’insegna della musica

Un buon inizio per il convegno Andare Oltre a Borgaro Torinese. Ieri i lavori si sono aperti, con una platea eterogenea di partecipanti, come ormai consueto per questo evento particolare, attenti e coinvolti. E come non lasciarsi coinvolgere, d’altra parte, da Laura Moreno? Il suo racconto, in cui ha parlato anche di sé e dalla sua terra, la Bolivia, partiva da una considerazione tanto semplice quanto fondamentale: per parlare di morte, bisogna parlare di vita. E molto spesso la paura della morte non è altro che paura della vita, paura di vivere. Ciò che Laura proposto è stato quindi un…

Andare Oltre.2017_Facebook.ok

Dal 13 al 15 ottobre 2017 la seconda edizione di “Andare oltre. Uniti nella luce” a Borgaro Torinese (TO)

Dal 13 al 15 ottobre 2017, l’Associazione ArtInMovimento presenta, presso l’Hotel Atlantic di Borgaro Torinese, sito in via Lanzo 163-165, la seconda edizione del convegno Andare oltre. Uniti nella luce. Dopo una prima edizione che ha richiamato circa 220 persone e che ci ha permesso di rodarci, ci si prepara a una seconda ancora più ricca e piena di spunti decisamente interessanti con relatori di fama internazionale, afferma Annunziato Gentiluomo, Presidente dell’Associazione ArtInMovimento . Sono stati aggiunti altri significativi elementi di novità, salvaguardando il senso di continuità e la mission che aveva orientato l’Associazione Il Nodo nei suoi otto anni…