artinmovimento.com

In viaggio per lo spirito

“In viaggio per lo spirito” propone una carrellata di luoghi speciali e degli itinerari specifici per il nutrimento globale dell’individuo…


swami-roberto_532

“Il Signore è assiso sulla tempesta”… la lettura di Swami Roberto

Un’altra domenica, quella del 12 gennaio scorso, veramente speciale al Tempio di Anima Universale a Leinì (TO), un dono per iniziare alla grande questo nuovo anno. Dopo una breve invocazione del Divino Avatar, Gesù Cristo, affinché porti protezione, infonda sicurezza e serenità, Swami Roberto giunge sull’altare e inizia il suo darshan. Ho percepito subito un’intensa energia. Onde fortissime, facilmente distinguibili ai miei sensi educati ai corpi sottili. Armoniche trascendentali che investivano il mio corpo facendolo dondolare in unione con lui. Che forza il suo campo energetico! Ho distinto pienamente il suo potere trasformatore e soprattutto il suo essere messaggero divino…

oltre il velo1

Il 14 e il 15 dicembre a Ostia Antica il II Incontro “Oltre il Velo”

Lo Specchio dell’anima e il Convivio propongono, per i giorni 14 e 15 dicembre, a Ostia Antica (RM), presso l’Ostia Antica Park Hotel, ubicato in via dei Romagnoli, 1041/A, il II Incontro Oltre il Velo. I lavori inizieranno alle 9.00 del sabato e si concluderanno alle ore 13.00 col pranzo della domenica. Il 14 dicembre relazioneranno nella mattinata Mariano Mandolini (“Sono trascorso soltanto vent’anni…”), Don Pasquale Paduano (“Fede come faro che illumina la notte più buia”) e Lino Schiavon (“Sara, il mio angelo”). Nel pomeriggio invece in ordine presenteranno il proprio contributo Marco Cesati Cassin (“Aldilà e Karma: esperienze, documentazioni,…

david-bredfield.1-800x400

Spiral Dynamic Movement a Firenze con Davide Bradfield

Il 16 e il 17 novembre, presso l’Istituto Europeo di Shiatsu di Firenze, sito in piazza P. Mascagni, 10, verrà proposto Spiral Dynamic Movement, un seminario di approfondimento condotto da David Bradfield inerente alla Spirale dinamica del bacino e della colonna vertebrale. Esistono schemi geometrici che sembrano ripetersi nell’universo a diverse dimensioni, come se una matrice o un codice collegasse e armonizzasse il tutto. Uno di questi è lo schema della spirale. In tutte le antiche culture sono presenti schemi a spirale. Basta pensare ai Mandala, ai simboli buddisti e a quelli celtici. L’energia si muove in schemi a spirale…