artinmovimento.com

In viaggio per lo spirito

“In viaggio per lo spirito” propone una carrellata di luoghi speciali e degli itinerari specifici per il nutrimento globale dell’individuo…


profeziacopertina-696x464

Come relazionarsi con le profezie?

Stasera, venerdì 26 giugno 2020, dalle ore 21.10, Annunziato Gentiluomo, giornalista ed esperto conosciuto a livello nazionale di discipline olistiche, e la magnifica medium Imma Lucà, ospite fissa al Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce, nella loro rubrica fissa (sul canale Medianità della nostra web radio), desiderano parlare, nella dodicesima puntata, delle profezie e di come relazionarsi ad esse quando il nostro sentire ci dice altro, lasciando comunque sempre spazio alle domande anche su medianità, guarigione e spiritualità. Per ascoltare e partecipare via chat alla puntata, basta cliccare qui. Nunzio e Imma,con la loro dolcezza, prenderanno per mano gli ascoltatori e li porteranno a conoscersi meglio grazie ai loro rimandi, frutto di intuizioni, anni di studio e ricerca. Si offriranno…

Reiki_immagine

Il primo livello Reiki a Locri (RC)… un’occasione da non perdere!

L’Associazione ArtInMovimento Magazine – Scuola Accreditata ASI-DBN DOS – da sabato ufficialmente Università Popolare,  propone in una versione speciale il seminario di primo grado di Reiki, Shoden (primi insegnamenti). In data, domenica 28 giugno, dalle 14.00 alle 20.00, a Locri (RC), ci sarà la parte operativo-pragmatica e quindi le iniziazioni e la presentazione dei trattamenti sugli altri mentre via video (circa 8 ore di video corso) i partecipanti, che non saranno più di quattro per questioni di assembramento, potranno godere della parte teorica inerente alla definizione di Reiki, al significato dell’Ideogramma, ai fondamentali della pratica giapponese, ai Principi del Reiki, alla Storia, agli Stili, ai diversi trattamenti possibili, alla relazione, ai flessi della…

conoscenza

ArtInMovimento è un’università popolare…. the dream comes true

Da sabato, 20 giugno, ArtInMovimento, la nostra realtà associativa, è diventata Università Popolare. Una tappa significativa, un momento intenso, un riconoscimento importante e qualificante di un percorso svolto da tutto il team e in particolare dal nostro Presidente, Annunziato Gentiluomo, il quale si è speso oltre misura sempre affinché la nostra associazione potesse rappresentare un riferimento nel territorio nei settori di interesse. Per tracciarne la storia, bisogna ricordare che, dopo la sua fondazione, nel febbraio del 2014, divenne Scuola di formazione Accreditata Asi Arti Olistiche e Orientali e da questo traguardo, piano piano, si è distinta sul campo fino ad…