Warning: filemtime(): stat failed for https://www.artinmovimento.com/wp-content/themes/report/css/main.scss.php in /web/htdocs/www.artinmovimento.com/home/wp-content/themes/report/functions/wp-sass/wp-sass.php on line 127

artinmovimento.com

Hado Shiatsu®

L’Hadoshiatsu® è una “esperienza di relazione” e di contatto, con radici nelle discipline orientali, come lo Shiatsu tradizionale, e nella fisica quantistica moderna.
Nuove ipotesi della Fisica suggeriscono l’esistenza nel tessuto connettivo di percorsi privilegiati ove scorre l’energia vitale, percorsi ben presenti nelle valide mappe appartenenti alle tradizioni mediche orientali, quali quelle dei meridiani.

Alla base dell’Hadoshiatsu®, vi è una connessione empatica tra l’operatore e il ricevente, che permette al processo di cura di arricchirsi di significati ed efficacia.
Il tocco gentile dell’Hado® “sussurra alle cellule”, stimola una risposta profonda, che risuona nel corpo, nella sfera emotiva, sul piano mentale. Per questo l’Hadoshiatsu® è di sostegno ad una persona in momenti difficili di vita o nelle sue fasi di transizione, divenendo un percorso evolutivo di crescita e sviluppo personale che offre una nuova consapevolezza di sé.
Si affianca efficacemente alla terapia medica e psicologica e sostenendo il processo di guarigione.
[http://www.hadoshiatsu.org/]