Warning: filemtime(): stat failed for https://www.artinmovimento.com/wp-content/themes/report/css/main.scss.php in /web/htdocs/www.artinmovimento.com/home/wp-content/themes/report/functions/wp-sass/wp-sass.php on line 127

artinmovimento.com

In viaggio per lo spirito

“In viaggio per lo spirito” propone una carrellata di luoghi speciali e degli itinerari specifici per il nutrimento globale dell’individuo…


Storie di Abduction-damatopng

Le Storie di abduction di Vincenzo D’Amato

Un evento molto interessanti nel canale Mistero della nostra web radio, domani sera, venerdì 19 novembre, alle ore 21.15. Annunziato Gentiluomo intervisterà nuovamente Vincenzo D’Amato, dottore in Psicologia e HypnoMentalCoach. Con lui si parlerà dell’ipnosi e delle trans-ipnotiche come strumento che gli ha permesso di entrare in contatto con gli alieni e che lo ha portato a pubblicare Storie di abduction. La mia storia tra ipnosi e “alieni”, acquistabile nelle più importanti piattaforme in rete (Il Giardino dei Libri, Amazon, IBS, MondadoriStore, MacroLibrarsi…). Un interessante viaggio nella ricostruzione dei rapimenti alieni… Ma chi è Vincenzo D’Amato? È Presidente dell’A.I.P.E. Associazione Internazionale Processi Evolutivi, CEO & Founder della CD Academy, Accademia di…

dreams-3745156_1920

Le serate speciali del V Convegno Internazionale “Andare Oltre. Uniti nella Luce”

All’interno della V edizione del Convegno Internazionale Andare Oltre. Uniti nella Luce, proposto dall’Università Popolare ArtInMovimento, in sinergia con A.R.E.I. e col patrocinio dell’agenzia di formazione BIMED, dell’ASI Settore Arti Olistiche e Orientali e della CNUPI, vi saranno due serate speciali battezzate Art, Cinema and Medianic Night con musica, film a tema, direttamente dalla prima edizione del Life Beyond Life Film Festival, e dimostrazioni pubbliche. Precisamente, presso il Quality Hotel Atlantic, sito in via Lanzo, 163 a Borgaro Torinese (TO), domani, venerdì 8 ottobre, dalle ore 21.15 saranno protagonisti il pianista Carmelo Spoto, le medium Patrizia Perrone e Cristina Pasqualini e…

NF_290921_MG_2614

Religion Today 2021: trionfa il dialogo tramite il cinema con Iran e Israele sul podio della XXIV edizione

Si è aperta nella mattina di oggi, sulle note della cantautrice piemontese Barbara Monte accompagnata da Valerio Carboni, a Madonna di Campiglio ai piedi delle Dolomiti, la premiazione della XXIV edizione di Religion Today Film Festival Nomadi nella fede, dedicata a viaggio e pellegrinaggio, con un’attenzione speciale per l’Afghanistan. Al ristorante Malga Montagnoli, a Madonna di Campiglio, “Esau”, dell’Israeliano Pavel Lungin, moderna rivisitazione della storia biblica di Giacobbe ed Esaù nel libro della Genesi, è stato premiato come miglior film in concorso, mentre l’iraniano “Holy Bread”, di Rahim Zabihi, è stato nominato miglior documentario. Zabihi racconta il lavoro estremamente pericoloso…