artinmovimento.com

In viaggio per lo spirito

“In viaggio per lo spirito” propone una carrellata di luoghi speciali e degli itinerari specifici per il nutrimento globale dell’individuo…


A Torino il primo livello di Reiki: solo due posti ancora

L’Università Popolare ArtInMovimento – Scuola Accreditata ASI-DBN DOS propone ancora, in una versione speciale ed efficace, il seminario di primo grado di Reiki, Shoden (primi insegnamenti) a Torino: sabato 28 gennaio, dalle 10.30 alle 19.30 (o dalle 13.30 alle 20.00), si terrà la parte operativo-pragmatica e quindi le iniziazioni e la presentazione dei trattamenti sugli altri del livello di Reiki. Via video (circa 8 ore di video corso e-blended) i partecipanti, che non saranno più di quattro per questioni di scelte didattiche del docente, potranno godere della parte teorica inerente alla definizione di Reiki, al significato dell’Ideogramma, ai fondamentali della pratica giapponese, ai Principi del Reiki, alla Storia, agli Stili, ai diversi trattamenti possibili, alla…

Florencio Anton e la sua pittura medianica a Torino

Un evento unico sarà proposto dall’Università Popolare ArtInMovimento, in sinergia con l’Associazione Sentieri dello Spirito, martedì 24 gennaio, dalle 19.30 presso la Scuola di Danza Relevé a Torino, in via Lessolo, 19. Una serata di approfondimento e studio sulla Medianità spiritista con la straordinaria partecipazione di Florencio Anton, uno dei più grandi medium che si occupa da tantissimi anni di Pittura Medianica. Oltre a offrire una prova dell’esistenza dell’aldilà, il suo operato è realmente trasformativo ed evolutivo. Il campo energetico che crea quando entra in contatto con gli Spiriti Maestri Pittori è perfettamente coerente e oltre ad emozionare, eleva spiritualmente. In…

“Il diario delle parole magiche” di Cristiano Tenca

È di quest’anno, del 2022, la pubblicazione dell’ultimo libro di Cristiano Tenca, naturopata, iridologo, scrittore e autore dei libri Parole Magiche, ricercatore e sperimentatore nel campo delle energie sottili, che tiene conferenze e corsi su alimentazione naturale, Fiori di Bach, varie tecniche di massaggio, geobiologia e piramidoterapia. Nei suoi libri appartenenti alla serie Parole Magiche, Tenca evidenzia l’importanza di “avere un animo predisposto” per far accadere determinate cose così come sono immaginate nei desideri più reconditi del singolo e di credere fermamente di meritare la bellezza e l’abbondanza nella propria vita. Dilagano forme pensiero e idee limitanti che ostacolano la…