Warning: filemtime(): stat failed for https://www.artinmovimento.com/wp-content/themes/report/css/main.scss.php in /web/htdocs/www.artinmovimento.com/home/wp-content/themes/report/functions/wp-sass/wp-sass.php on line 127

artinmovimento.com

In viaggio per lo spirito

“In viaggio per lo spirito” propone una carrellata di luoghi speciali e degli itinerari specifici per il nutrimento globale dell’individuo…


Copertina del libro LA SCELTA E IL DESTINO_page

“La scelta e il destino” con e di Claudio Lalla

Lunedì 30 maggio, alle ore 21.10, Claudio Lalla, relatore molto apprezzato in due edizioni del Convegno Internazionale Andare Oltre. Uniti nella Luce (che quest’anno, per la sua sesta edizione, sarà sempre al Quality Hotel Atlantic dal 14 al 16 ottobre) e all’unicum online di Oltre l’Oltre, sarà intervistato dal nostro direttore responsabile Annunziato Gentiluomo sul canale Medianità della nostra web radio. Il focus della chiacchierata di approfondimento sarà La scelta e il destino alla luce delle esperienze oltremondane l’ultimo suo libro, da qualche mese disponibile online e nelle librerie specializzate. Si potrà seguirla cliccando qui. Orienterà l’incontro la domanda cosa sono le esperienze oltremondane. Tra le risposte possibili, verranno ricordate le visioni…

LBL BANNER.orizzontale_2022

34 film per il secondo Life Beyond Life Film Festival

Saranno 5 lungometraggi, 6 documentari, 13 cortometraggi e 10 doc shorts a concorrere per gli allori della seconda edizione del Life Beyond Life Film Festival, proposto dall’Università Popolare ArtInMovimento e dall’Associazione Culturale SystemOut, in sinergia con l’A.R.E.I. (Afterlife Research and Education Institute) e col Religion Today Film Festival. Collegato con i convegni internazionali Andare Oltre. Uniti nella Luce e Oltre l’Oltre, il LBL Film Festival si focalizza sui temi escatologici per lo più legati alla vita oltre la vita, e ha accolto prodotti cinematografici, provenienti da tutto il mondo, che trattano l’evento morte, il concetto di destino e le esperienze di medium,…

a-book-gf173bb3bb_1280

“Guarire il karma” con Manuela Pompas

L’Università Popolare ArtInMovimento, con enorme piacere, propone, dal 18 al 20 marzo, presso la Scuola di Danza Relevè, sita in via Lessolo, 19 a Torino, il corso esperienziale di regressione nelle vite passate Guarire il Karma condotto da Manuela Pompas, riferimento nel campo, grande divulgatrice e la prima che ha portato in Italia l’ipnosi regressiva. Ritornando “indietro” nel tempo con le tecniche guidate di regressione, è possibile far emergere le memorie passate allo scopo di capire le cause dei nostri problemi e il nostro destino, trovando anche delle soluzioni, prima tra tutte comprendere il proprio percorso e dare un senso…