Warning: filemtime(): stat failed for https://www.artinmovimento.com/wp-content/themes/report/css/main.scss.php in /web/htdocs/www.artinmovimento.com/home/wp-content/themes/report/functions/wp-sass/wp-sass.php on line 127

artinmovimento.com

In viaggio per lo spirito

“In viaggio per lo spirito” propone una carrellata di luoghi speciali e degli itinerari specifici per il nutrimento globale dell’individuo…


man-5640540

Premi di pittura “speciale” per i tre vincitori del primo LBLFF

Grazie alla collaborazione con Tv Alvorada Espirita e con André Luiz Ruiz, i vincitori della prima edizione del Life Beyond Life Film Festival, nello specifico il Miglior Lungometraggio Superno di Abel Makesha, il Miglior Cortometraggio Rock Out di Alice Gadbled e il Miglior Documentario Sending Off di Thomas Ash, riceveranno un’opera di pittura medianica realizzata da Solange Godoy. Si tratta di un riconoscimento dal grande valore simbolico con cui il LBLFF desidera rendere omaggio ai vincitori delle tre sezioni in concorso. Accanto agli allori ufficiali,  Abel Makesha, Alice Gadbled e Thomas Ash riceveranno una magnifica opera “ispirata” dai grandi artisti del passato. Intanto…

visione.Dante

L’Arconte Basileus ne Il Giornale dei Misteri

L’Arconte Basileus e suoi messaggi all’umanità canalizzati da Cristiana Cibrario hanno colpito Francesca Vajro, direttore responsabile de Il Giornale dei Misteri, blasonato magazine edito da I Libri Del Casato e riferimento nazionale sul paranormale, e da ciò è nata una sorta di collaborazione per dare visibilità a quanto viene veicolato. Dal numero di maggio-giugno, numero 555, infatti, l’importante testata orientata a vedere oltre l’apparenza proporrà una rubrica sui primi due volumi di Dialoghi con un Arconte (Psiche 2). Sarà Annunziato Gentiluomo, in qualità di intervistatore dell’entità che giace sulla soglia e curatore dei testi suddetti, a elaborare i contributi, commentando,…

Wesak_700pixels-710x270

Domani, alle 21.30, per celebrare insieme il Wesak

Il Canale Meditazione della nostra web radio, domani sera, 27 aprile, alle ore 21.30, ospiterà un momento spirituale molto particolare. Grazie alla presenza di Makeda e Annunziato Gentiluomo festeggeremo il Wesak con tutti coloro che vorranno prendervi parte, cliccando qui. Come l’anno scorso, si vivrà insieme il Wesak per celebrare la compassione e l’abbondanza. Verrà ben presentato il plenilunio del Toro e i significati esoterici di questo. Sarebbe bello se fossimo in tanti a produrre vibrazioni di compassione e di purificazione capaci di nutrire questo piano… Il plenilunio del Toro è la seconda grande festività, preceduta dalla Pasqua (plenilunio di Ariete) e seguita dalla Festa del Cristo (plenilunio di Gemelli). Coincide – oltre che con…