Luca Mezzatesta nasce il 10 Giugno 1993 a Cinquefrondi (RC).
Trasferitosi a Torino dopo aver compiuto la maggiore età, si iscrive al Politecnico di Torino che tuttora frequenta. Sceglie di intraprendere gli studi di Ingegneria Informatica per diventare uno sviluppatore di software.
Nel tempo libero coltiva le sue innumerevoli passioni, tra cui spicca il video-making, la musica e la fotografia. Nel 2011 apre un canale Youtube per sperimentare e mettersi in gioco in campo cinematografico. Tutto nacque da una telecamera e dalla voglia di trasmettere idee e impressioni ad un pubblico attento, riflessivo e sopratutto critico.
Realizza tra il 2012 e il 2013 due video musicali per un gruppo emergente calabrese. Tra queste due date crea il suo primo cortometraggio, che richiede circa 3 mesi di preparazione (“Burnin’ Down”) e anche un video-reportage sulla rielezione di Giorgio Napolitano per il corso di Tecnologie, Comunicazione e Società del Politecnico di Torino.
Nel 2013 incontra Annunziato Gentiluomo e viene assunto per la creazione del sito e delle righe che ora tu stai leggendo.
Questo è il testo del banner. Maggiori informazioni