728 x 90

Master class di canto col baritono torinese Massimiliano Becco Gagliardo

Master class di canto col baritono torinese Massimiliano Becco Gagliardo

Massimiliano Becco Gagliardo, Voice & Career Coach, Artist Manager, Performer, e fondatore del metodo di cognizione vocale bioenergetica attiva  VOICEONANCE©, direttore artistico di MBG Voice Academy a Torino, vocal coach alla Torino Musical Academy e Mountview University a Londra, propone sei giorni di Master di Canto, dal 5 al 10 giugno 2018, presso l’Accademia della

Becco_1Massimiliano Becco Gagliardo, Voice & Career Coach, Artist Manager, Performer, e fondatore del metodo di cognizione vocale bioenergetica attiva  VOICEONANCE©, direttore artistico di MBG Voice Academy a Torino, vocal coach alla Torino Musical Academy e Mountview University a Londra, propone sei giorni di Master di Canto, dal 5 al 10 giugno 2018, presso l’Accademia della Musica a Lanciano (CH), sita in via Cesare Battisti 5/a. Le lezioni si terranno dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. La partecipazione garantirà un Attestato di partecipazione e per coloro che saranno ritenuti idonei degli ingaggi direttamente dall’Accademia Musicale per concerti MBGdurante la stagione 2018/2019.
La Master class si focalizza sullo studio della relazione bioenergetica tra corpo e respirazione professionale attiva, in modo che lo studente possa acquisire, attraverso il metodo VOICEONANCE©, gli strumenti che gli consentano una migliore gestione di una fonazione professionale equilibrata, efficace e un miglior controllo  dello stress fisico, vocale e psicologico, unitamente all’applicazione pratica del metodo sul personale repertorio di riferimento.
I partecipanti, a conclusione del percorso formativo, si esibiranno in un concerto pubblico il giorno 10 giugno con location ancora da definirsi.
Becco_2La domanda di iscrizione deve essere inviata, utilizzando l’apposita scheda insieme alla ricevuta del pagamento della caparra della quota d’iscrizione di 100 euro, a info.accademiadellamusica@gmail.com. Il pagamento della caparra, non rimborsabile eccetto in caso dell’annullamento del corso da parte dell’organizzazione, deve avvenire tramite bonifico bancario da versare all’IBAN IT28Z0538777750000002635109 dell’Associazione Accademia Musicale. Alla domanda di iscrizione dovrà essere allegato un programma di massima che il partecipante intende eseguire durante le lezioni (masterclass canto_BECCO).
La conferma dell’iscrizione verrà inviata solamente dopo che l’organizzazione avrà ricevuto la quota d’iscrizione. Il saldo della quota di partecipazione totale, 250,00 euro per il singolo partecipante Effettivo e 150,00 euro per l’Uditore, deve essere versato integralmente all’inizio del corso con contanti, bonifico bancario o bancomat /carta di credito.
Sicuramente un’occasione molto stimolante e innovativa per i cantanti per crescere e trovare la più efficace strada per esprimersi professionalmente  al meglio.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni