L’Associazione Sportiva Dilettantistica Polis Multietnic di Locri presenta oggi la seconda edizione della Corri Locride e premia contestualmente i vincitori della prima. Presso il Palazzo della Cultura di Locri interverranno i promotori del concorso di idee “Una Locandina per la Corri Locride” e gli organizzatori della manifestazione. Il “palcoscenico” sarà lasciato agli studenti del Liceo Artistico di Siderno, coordinati dalla Prof.ssa Rita Daniele, che presenteranno da soli i loro lavori. La Dott.ssa Francesca Triolo, grafico e application designer presso “Paradigma”, esprimerà a nome della giuria tecnica le valutazioni sui lavori presentati. Nella mattinata di oggi verrà consegnato il premio Corri…
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Polis Multietnic di Locri presenta oggi la seconda edizione della Corri Locride e premia contestualmente i vincitori della prima.
Presso il Palazzo della Cultura di Locri interverranno i promotori del concorso di idee “Una Locandina per la Corri Locride” e gli organizzatori della manifestazione. Il “palcoscenico” sarà lasciato agli studenti
del Liceo Artistico di Siderno, coordinati dalla Prof.ssa Rita Daniele, che presenteranno da soli i loro lavori. La Dott.ssa Francesca Triolo, grafico e application designer presso “Paradigma”, esprimerà a nome della giuria tecnica le valutazioni sui lavori presentati.
Nella mattinata di oggi verrà consegnato il premio Corri Locride Integration Ambassador e verranno presentate le tappe dell’edizione 2015.
Il premio è un riconoscimento assegnato a una persona fisica che non sia un atleta e che si sia distinto per l’aiuto nella realizzazione dell’evento.
Per la prima tappa, 12 agosto 2014 a Marina di Gioiosa Ionica, il premio va a Giuseppe Coluccio.
Per la seconda tappa, 21 agosto 2014 a Samo, viene premiato Domenico Mandarano.
Per la terza tappa, 26 agosto 2014 a Bovalino, il premio è assegnato a Sergio Delfino.
Per la quarta e ultima tappa, 28 dicembre 2014 a Locri, premio a Domenica Bumbaca.
Il premio generale per Corri Locride viene invece riconosciuto a Ignazio Vita, presidente di FIDAL Calabria.
Vediamo ora quali sono i premi agli atleti.
Assoluto Maschile, 1° – 2° – 3° classificato: Graziano Gelsomino, Stefano Sestito, Mustapha Habchi.
Assoluto Femminile, 1° – 2° – 3° classificata: Teresa Latella, Katia Scionti, Katerina Fiorino.
Assoluto Master, 1° – 2° – 3° classificato: Giuseppe Sestito, Roberto Bolognino, Attilio Muscolo.
Assoluto Società, 1° – 2° – 3° classificato: Podisti Locri, Violetta Club, Mileto Marathon.
Chiara Trompetto
[Fonte delle immagini: daysport.com, polismultietnic.com, larivieraonline.com]