artinmovimento.com

“La mappa dei talenti”

Happy family jumping on the beach on the dawn time

Giovedì 9 Aprile alle ore 18.30, presso la Libreria Arethusa, sarà presentato il corso LA MAPPA DEI TALENTI. È ormai noto che ereditiamo delle memorie dalla nostra famiglia, memorie che determinano i nostri comportamenti e le nostre emozioni. Quando nella nostra vita siamo realmente felici significa che stiamo dando la buona risposta alle nostre memorie emozionali e a ciò che siamo veramente. Significa che siamo liberi di esprimere completamente la nostra creatività. Attraverso la realizzazione delle nostre memorie emozionali possiamo consapevolmente agire verso ciò che ci rende felici. Attraverso l’analisi della mappa dei talenti, possiamo prendere consapevolezza, in modo semplice e…

gay.lezionemappaGiovedì 9 Aprile alle ore 18.30, presso la Libreria Arethusa, sarà presentato il corso LA MAPPA DEI TALENTI.
È ormai noto che ereditiamo delle memorie dalla nostra famiglia, memorie che determinano i nostri comportamenti e le nostre emozioni.
Quando nella nostra vita siamo realmente felici significa che stiamo dando la buona risposta alle nostre memorie emozionali e a ciò che siamo veramente. Significa che siamo liberi di esprimere completamente la nostra creatività.
Attraverso la realizzazione delle nostre memorie emozionali possiamo consapevolmente agire verso ciò che ci rende
felici.
Attraverso l’analisi della mappa dei talenti, possiamo prendere consapevolezza, in modo semplice e chiaro, di quale azione compiere per raggiungere la nostra felicità in ogni campo, nel lavoro, nel sociale, nella relazione e nel rapporto coi genitori o coi figli o nei progetti di vita, afferma il curatore del seminario.
Il corso esperienziale La mappa dei talenti vuole trasmettere ai partecipanti come imparare a riconoscere la propria personale struttura emozionale. La finalità è semplicemente superare, in gruppo, difficoltà date da timidezza e imbarazzo, per raggiungere una maggiore conoscenza di se stessi e per far emergere le potenzialità e le creatività di ciascun partecipante.
Fine ultimo è dare un metodo pratico di crescita personale per realizzare sempre più il “progetto senso” della nostra vita. Si specifica inoltre che tale seminario non ha finalità di divulgazione scientifica, né di sostituzione di alcun trattamento medico-psicologico, precisa il conduttore Stefano Gay. Per informazioni, contattare il relatore al 347.4816616.
Annunziato Gentiluomo

More in Benessere

Most popular