Warning: filemtime(): stat failed for https://www.artinmovimento.com/wp-content/themes/report/css/main.scss.php in /web/htdocs/www.artinmovimento.com/home/wp-content/themes/report/functions/wp-sass/wp-sass.php on line 127

artinmovimento.com

Le proiezioni dei 51 film in concorso al primo Life Beyond Life Film Festival

beyond-602060

Fino al 30 giugno, si potranno godere i 51 film in concorso nella prima edizione del Life Beyond Life Film Festival, proposto dall’Università Popolare ArtInMovimento e dall’Associazione Culturale SystemOut, in sinergia con l’A.R.E.I. (Afterlife Research and Education Institute) e col Religion Today Film Festival. Collegato con i convegni internazionali Andare Oltre. Uniti nella Luce e Oltre l’Oltre, il LBL Film Festival  è uno dei pochi festival cinematografici che si focalizza sui temi escatologici per lo più legati alla vita oltre la vita. Per accedere alla programmazione, è necessario cliccare sul seguente URL vimeo.com/showcase/lifebeyondlife2021 e ricorrere alla password: LBL21. Nello specifico, dal 17 giugno 2021, data di inizio del LBLFF, sono…

lifebeyondlife-ffBrand-logo-pxFino al 30 giugno, si potranno godere i 51 film in concorso nella prima edizione del Life Beyond Life Film Festival, proposto dall’Università Popolare ArtInMovimento e dall’Associazione Culturale SystemOut, in sinergia con l’A.R.E.I. (Afterlife Research and Education Institute) e tunnel-1914653col Religion Today Film Festival. Collegato con i convegni internazionali Andare Oltre. Uniti nella Luce e Oltre l’Oltre, il LBL Film Festival  è uno dei pochi festival cinematografici che si focalizza sui temi escatologici per lo più legati alla vita oltre la vita.
Per accedere alla programmazione, è necessario cliccare sul seguente URL vimeo.com/showcase/lifebeyondlife2021 e ricorrere alla password: LBL21.
Nello specifico, dal 17 giugno 2021, data di inizio del LBLFF, sono disponibili i seguenti 18 film:
Sezione Lungometraggi
1. The exchange
2. The invisible mother

Sezione Cortometraggi
1. Hypnosis
2. Lonely Girl
3. The young man and the Death
4. NDE
5. Almost Saint Senya
6. The house in the clouds
7. Map to the stars
8. Rock Out
9. Letting go
10. A Skeleton in the closet
11. Where do your parents go?

Sezione Documentari
1. Sending off
2. Sadhaka, The Path of Yoga
3. Gustavo Rol e lo Spirito Intelligente
4. Life as a legacy
5. Time to die

Dal 20 giugno 2021 possono essere visti 22 film selezionati:
Sezione Lungometraggi
1. Superno
2. La porta sul buio
3. Spectrum

Sezione Cortometraggi
1. Dear Gaia
2. The flying fish
3. 2 or 3 things about Marie Jacobson
4. Come la prima volta
5. Admissions
6. The Call
7. Eternally Child
8. The Neighbor
9. The Bureaucrat
10. A fine and a private place
11. On my way
12. Inspirit

Sezione Documentari
1. Medium
2. Choose Love
3. Regression Beyond Death
4. The Far Green Country 2: At Road’s End
5. Quarantine Faith
6. Can Spirits materialise?
7. DocUFOBIA. Life Beyond Our Existence

Dal 27 giugno, invece, sono visibili i seguenti 7 filmi selezionati:
Sezione Lungometraggi
1. I’m sinner
2. Katherine of Sinai (solo trailer e documentario inerente al film)

Sezione Cortometraggi
1. The wake
2. Anagnórisis
3. The poor people (solo trailer)

Sezione Documentari
1. I Am A Creative Soul, a film about dying, living & the creative process
2. We are going to die

man-5640540Inoltre ci saranno delle proiezioni particolari dovute in particolare ad alcuni limiti dovuti alla visione online.
Nikola Tesla The Man From The Future sarà disponibile solo il 26 giugno per tutto il giorno. La stessa modalità verrà considerata da Una Coppia will che sarà visibile dal mattino alla sera del 27 giugno.
Alle ore 21.00 saranno disponibili su Vimeo per la singola proiezione del prodotto Free – Liberi il 28 giugno e Box for Life il 29 giugno.

NunzioLe tre giurie (Lungometraggi: Alberto Olivero, Riccardo Cristiani, Simone Semprini, Eduardo Ricciardelli, Luca Confortini, Edward Regensburg e Matteo Valier; Cortometraggi: R. Craig Hogan, Regina Amaro Zanella, Olha Vozna, Lucio Toma, Lorenzo Bramati, Alessandra Destefani ed Eleonora Tosco; e Documentari, Johan Nepomuk Maier, Marco Guglielmi, Mario Guerra, Gianfranco Speranza, Leonardo Zullo, Max Souza Jota de Queiroz e Evelyn Meuren) e le Commissioni per decretare la Migliore Colonna Sonora (Carmelo Spoto, Vixia Maggini e André Ruiz Luiz) e il Miglior logo uni pop AIM_jpegSound Designer (Guglielmo Francavilla e Jacopo Schieda, co-fondatori dello Studio di produzione audio Isophonic Studio) sono impegnate negli ultimi confronti. Analizzando i selezionati da diversi giorni e stanno concludendo il proprio lavoro per giungere al 30 giugno con la proclamazione dei vincitori. Siamo soddisfatti di quanto abbiamo realizzato e di come sta procedendo questa prima edizione. Con Andrea Morghen, Matteo Valier, Lucio Toma e Leonardo Zullo si è lavorato in modo proficuo e in armonia, e grazie a Evelyn Meuren abbiamo avuto la possibilità di mantenere i rapporti con l’AREI e di avere le traduzioni in tempo reale, conclude Annunziato Gentiluomo.

Mancano pochi giorni alla fine di questo lungo festival, ricco di film provenienti da tutto il mondo, prodotti di spessore e anche di buona manifattura. Per chi ancora non avesse fatto un giro nello showcase di Vimeo (URL vimeo.com/showcase/lifebeyondlife2021 e ricorrere alla password:LBL21), ci vada per riflettere, ci vada per sognare, ci vada per sperare… E chi volesse fare qualche donazione per sostenere il LBLFF, può farlo a questo link di paypal: https://www.paypal.com/donate.
Si ricorda, infine, che i media-partners sono ArtInMovimento Magazine con la sua webradio, Il Giornale dei Misteri e Tv Alvorada Espirita, mentre ArtInMovimento Ufficio Stampa cura la relazione con i media.
Chiara Trompetto.

More in Benessere

More in Cultura

Most popular

Most popular

Most popular