Warning: filemtime(): stat failed for https://www.artinmovimento.com/wp-content/themes/report/css/main.scss.php in /web/htdocs/www.artinmovimento.com/home/wp-content/themes/report/functions/wp-sass/wp-sass.php on line 127

artinmovimento.com

Android Experiments: Google cerca inventori di App eccezionali

androexp-cover

Alphabet, nota a tutti con il nome di Google, ha reso disponibile un sito internet per promuovere lo sviluppo di applicazioni mobile innovative che vadano oltre ai soliti orizzonti e che creino valore aggiunto al mondo di prodotti Android. Se anche voi siete dei developers o dei creativi e, magari, avete già qualche progetto, vi farà piacere la notizia che Google ha lanciato Android Experiments. Il portale dove gli informatici di tutto il mondo e di ogni livello di istruzione possono vedere promossa e pubblicata la propria App per dispositivi Android. Il sito è aperto a tutti ma sono presenti alcuni…

Alphabet, androexp1nota a tutti con il nome di Google, ha reso disponibile un sito internet per promuovere lo sviluppo di applicazioni mobile innovative che vadano oltre ai soliti orizzonti e che creino valore aggiunto al mondo di prodotti Android.
Se anche voi siete dei developers o dei creativi e, magari, avete già qualche progetto, vi farà piacere la notizia che Google ha lanciato Android Experimentsandroexp2. Il portale dove gli informatici di tutto il mondo e di ogni livello di istruzione possono vedere promossa e pubblicata la propria App per dispositivi Android.
Il sito è aperto a tutti ma sono presenti alcuni requisiti per poter partecipare. Per inviare la propria creazione la condizione essenziale è che funzioni con sistema operativo Android 4.4 Kitkat o successivi e che il progetto sia completamente open source.
Se l’idea di App presentata avrà attirato l’attenzione del team di Google sarà presentato al mondo intero tramite Android Experiments. Contestualmente l’applicazione sarà anche resa disponibile su Google Play per il download gratuito.
Per scoprire di più su Alphabet clicca qui, mentre per provare a diventare lo sviluppatore più popolare della rete ed essere pubblicato su Android Experiments clicca qui.
Paolo Ernesto Sussi
[Fonte immagini – www.androidexperiments.com]

More in Ambiente

More in cinema

Most popular