Elisa Coscia: Medianità e Ascolto Interiore

Elisa CosciaLunedì 27 aprile, alle ore 21.40 Annunziato Gentiluomo intervisterà sul Canale Medianità Elisa Coscia, medium, ricercatrice spirituale da più di 30 anni, operatore in terapia vibrazionale, operatore shiatsu e riflessologia plantare, conduce meditazioni guidate  e ha un canale youTube di meditazioni. NUNZIO_ELISIR.okUna voce veramente interessante e ricca di armonici. Con lei, che ha fondato il Gruppo Facebook Ascolto Infinito. Medianità e meditazione condivisa si parlerà di medianità, di come la vive e di come la esperisce nel servizio.
Si presenta così: vivo la medianità sin da ragazzina nella mia vita ho dato sempre priorità alla ricerca spirituale e personale.  Ho compreso che c’era un mondo al di là del visibile e ho dato spazio a quella parte di me che necessitava il bisogno di conoscenza e nutriva così il mio essere interiore.
Evento assolutamente da non perdere! L’URL è https://www.spreaker.com/show/aim-medianita. Iscrivetevi al canale così da poter dialogare con Elisa.
Chiara Trompetto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni