728 x 90

“Il segno che lasciamo” della Compagnia “Il gioco delle parti” in due repliche

“Il segno che lasciamo” della Compagnia “Il gioco delle parti” in due repliche

La Compagnia di teatro Il gioco delle parti porta in scena a Torino il proprio ultimo lavoro, ovvero Il segno che lasciamo, un recital astro-poetico. La prima si terrà domenica 20 novembre, alle ore 17.00, presso il Teatro Giulia di Barolo, sito in piazza Santa Giulia, 2 bis, mentre la replica sarà sabato 26 novembre, alle

Il segno che lasciamoLa Compagnia di teatro Il gioco delle parti porta in scena a Torino il proprio ultimo lavoro, ovvero Il segno che lasciamo, un recital astro-poetico. La prima si terrà domenica 20 novembre, alle ore 17.00, presso il Teatro Giulia di Barolo, sito in piazza Santa Giulia, 2 bis, mentre la replica sarà sabato 26 novembre, alle ore 21.00, presso il Piccolo Teatro Comico, ubicato in via Mombarcaro, 99.
La pièce in un atto unico, di circa 80 minuti, è diretta da Chiara Gilardo che, da attrice, è affiancata da Sandro Calabrò, Enrico Repetto, Barbara Braconi, Luca Pivano, Igor Toniazzo, Alessandro Caramelli, Ilaria Castellano e Stefano Tubia.
Il commento musicale è curato da Carmelo Spoto.
Il recital si interroga sull’attualità degli oroscopi ponendosi diversi domande: Chi crede ancora nell’astrologia? Non è forse vero che ciascuno di noi può rispecchiarsi in alcuni tratti del segno zodiacale sotto cui è nato? E che dire di scrittori, politici e personaggi del mondo dell’arte e dello spettacolo che hanno trasferito nel loro operato ciò che gli astri hanno, in qualche modo, suggerito al loro ingegno? Ciascun segno zodiacale è un ricettacolo di difetti ambulante, ma anche uno scrigno prezioso che racchiude molti pregi e qualità. Ecco che l’astrologia può diventare uno straordinario strumento di conoscenza e di miglioramento, a patto che ci si metta in gioco con un pizzico di ironia e senza essere troppo… permalosi…
La presentazione ci incuriosisce… faremo un salto a vedere…
Redazione di ArtInMovimento Magazine

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni