L’undicesima preghiera collettiva con Nunzio e Regina

pregare.06Anche stasera, 14 giugno, alle ore 21.40, staremo insieme continuando col nostro momento di ascolto e di condivisione focalizzato sulla preghiera, questo intimo dialogo con la parte più profonda di noi o con l’Essenza divina. Circa un’ora per sentirci uno e stare insieme in modo speciale. Sempre sul canale Benessere della nostra web radio, ci sarà quindi l’undicesima regina-zanella_20654puntata della preghiera collettiva, capace di risuonare nel cuore di tutti, di portare benessere e di permettere a tutti di trasformare la realtà e riconnettersi con la propria parte divina. Perché la preghiera è meditazione, è intenzione, è attenzione, è unione, è bellezza, è fiducia, è abbandono ed è potenza. Un momento arricchito dalla preghiera inviataci da alcuni nostri ascoltatori e tra questi avremo lo speciale contributo, quasi settimanale, di R. Craig Hogan, Presidente dell’AfteAnnunziato2019rlife Research and Education Institute (AREI). Convoglieremo così in un’unica voce tante voci e tante diversità.
Guideranno questo momento Annunziato Gentiluomo e Regina Zanella, un riferimento nazionale della cultura spiritista. Amica e già ospite in una puntata di approfondimento, è una sensitiva brasiliana, una giornalista e una traduttrice italo-brasiliana residente a Milano, che nel 1996 ha fondato l’Associazione Sentieri dello Spirito.
Se in tanti risponderemo a questo richiamo, maggiori saranno gli effetti di questo importante atto trans-culturale e trans-religioso.
A stasera dunque. Il link a cui collegarsi e presentare per iscritto le proprie preghiere, anche per situazioni specifiche, è https://www.spreaker.com/show/aim-benessere.
Vi aspettiamo e vi invitiamo a diffondete a tutti quest’iniziativa piena di pace e amore…
Redazione di ArtInMovimento Magazine

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni