artinmovimento.com

11 maggio a Torino… un momento per tutti gli operatori olistici

ASI_ARTINMOVIMENTO_11_maggio_2014

L’A.C.S.D. ArtInMovimento, Scuola di Formazione Accreditata A.S.I./Settore D.B.N.-D.O.S., iscritta al Registro N. A-58, per il Reiki e il Karuna Reiki®, dopo la riqualifica per operatori e insegnanti Reiki, Yoga, Ayurvedica, Shiatsu, Riflessologia e Musicoterapia a Torino, domenica 11 maggio, dalle ore 11.15 alle 12.30, lascerà la parola a Ermanno Rossitti e Ida Cagno, responsabili del settore per l’ASI DBN-DOS. In questi 75 minuti, battezzati Lo stato dell’Arte delle DBN e DOS in Italia, presso l’Hotel Victoria di Torino (via Nino Costa, 4), saranno approfonditi i risvolti sociali, economici e politici della Legge n. 4 del 2013 sulle professioni non regolamentate per quanto riguarda le discipline bionaturali e le arti…

artinmovimento_Accademia Reiki Prema (1)L’A.C.S.D. ArtInMovimento, Scuola di Formazione Accreditata A.S.I./Settore D.B.N.-D.O.S., iscritta al Registro N. A-58, per il Reiki e il Karuna Reiki®, dopo la riqualifica per operatori e insegnanti Reiki, Yoga, Ayurvedica, Shiatsu, Riflessologia e Musicoterapia a Torino, domenica 11 maggio, dalle ore 11.15 alle 12.30, lascerà la parola a Ermanno Rossitti e Ida Cagno, responsabili del settore per l’ASI DBN-DOS. asi.dbnIn questi 75 minuti, battezzati Lo stato dell’Arte delle DBN e DOS in Italia, presso l’Hotel Victoria di Torino (via Nino Costa, 4), saranno approfonditi i risvolti sociali, economici e politici della Legge n. 4 del 2013 sulle professioni non regolamentate per quanto riguarda le discipline bionaturali e le arti olistiche e orientali. Si parlerà di associazionismo, di questioni di natura gestionale e amministrativa delle diverse associazioni e delle strategie delle ASI in materia. Riteniamo che la “qualificazione” attraverso un ente terzo, scelta dal Settore ASI DBN-DOS sia quella più equa, neutrale e legittimante la reale professionalità degli operatori, in un’ottica di tutela dell’utenza. Quest’ultima parte dell’evento è gratuita e aperta a tutti, previa prenotazione via e-mail a info@artinmovimento.it, per questioni logistiche.
Miriam Lacopo

Comments

  1. […] nell’organizzazione dell’evento. I responsabili nazionali dell’ASI D.B.N.-D.O.S., Ermanno Rossitti e Ida Cagno, si sono sentiti immersi in un clima di accoglienza e, in estrema leggerezza, hanno portato ai […]

More in Cultura

Most popular