728 x 90

Il trattamento ai cinque organi con Annunziato Gentiluomo

Il trattamento ai cinque organi con Annunziato Gentiluomo

Domani, 12 aprile, dalle 9.00 alle 12.30, a Torino, l’Associazione ArtInMovimento propone un seminario di perfezionamento per operatori Reiki sul trattamento energetico agli organi interni. Annunziato Gentiluomo, docente di Reiki e dei master in Sistemi Sanitari, Medicine Tradizionali e Non Convenzionali (Milano-Bicocca) e di Medicina Integrativa (Firenze), nella sede della realtà associativa, sita in corso

5-elementiDomani, 12 aprile, dalle 9.00 alle 12.30, a Torino, l’Associazione ArtInMovimento propone un seminario di perfezionamento per operatori Reiki sul trattamento energetico agli organi interni.

Annunziato Gentiluomo, docente di Reiki e dei master in Sistemi Sanitari, Medicine Tradizionali e Non Convenzionali (Milano-Bicocca) e di Medicina Integrativa (Firenze), nella sede della realtà associatizang-fuva, sita in corso Verona, 20, illustrerà il trattamento ai cinque organi, analizzando gli organi in questione da un punto di vista fisiologico ed energetico, e insegnando come entrare in risonanza con questi. Si prenderanno in esame i polmoni, la milza, il fegato, i reni e il cuore.

Si richiede la prenotazione entro le 18.00 di oggi, 11 aprile, al numero 3663953014. Il costo (sempre IVA esclusa) è di 25 euro euro per i soci e 35 per non soci. Per chi ripete il seminario solo 10 euro.
Sono necessari abiti comodi e puntualità…

Un appuntamento altamente formativo da non perdere…
Chiara Trompetto

[Fonte delle immagini: officinedelbenessere.eu, guidareiki.com, sanjiao.it]

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni