artinmovimento.com

Bella in Farmacia, a Roma oggi 23 ottobre

Dopo i successi del 2012 e del 2013, l’iniziativa per il 2014 fa il bis e dopo Milano a gennaio ora fa tappa a Roma. L’appuntamento è per il oggi 23 ottobre presso il Visconti Palace Hotel, in via Federico Cesi alle ore 14,30. Il saluto ai partecipanti verrà dato da Federico Caprino, presidente di Federfarma Lazio. Scopo del convegno è puntare l’attenzione sul tema della dermocosmesi e su come i farmacisti possano sviluppare competenze e conoscenze per giocare la loro parte importante in questo ambito. Il ruolo dei farmacisiti all’interno della comunità è cruciale, così come la questione dell’aspetto…

bellainfarmaciaDopo i successi del 2012 e del 2013, l’iniziativa per il 2014 fa il bis e dopo Milano a gennaio ora fa tappa a Roma. L’appuntamento è per il oggi 23 ottobre presso il Visconti Palace Hotel, in via Federico Cesi alle ore 14,30.
Il saluto ai partecipanti verrà dato da Federico Caprino, presidente di Federfarma Lazio. Scopo del convegno è puntare l’attenzione sul tema della dermocosmesi e su come i farmacisti possano sviluppare competenze e conoscenze per giocare la loro parte importante in questo ambito. Il ruolo dei farmacisiti all’interno della comunità è cruciale, così come la questione dell’aspetto estetico riveste una sempre maggiore importanza.
Durante i lavori si affronterà il tema da più punti di vista, compreso quello dell‘innovazione biotecnologica per migliorare la qualità dei prodotti, così come l’aspetto psicologico dell’utente/cliente. Modererà il dibattito Paola Gellas, Direttore del Centro Studi Retail Salute.
Redazione ArtInMovimento

[Fonte dell’immagine: farmaciaevoluzione.it]

More in Cultura

More in Operissima

Most popular