artinmovimento.com

Bruno Pepe e la ricerca della nostra vera essenza con la Radioestesia

universe

L’Università Popolare ArtInMovimento propone il corso di Radioestesia dell’anima con Bruno Pepe per il 12 e il 13 settembre presso la Scuola di Danza Relevé, sita in via Lessolo, 19 a Torino, con i seguenti 8.45-9.00 arrivo e 9.00-14.00 per sabato; e 9.00-12.15 domenica per la domenica. La radioestesia ha ottenuto, in questi ultimi anni, uno straordinario sviluppo ed è stata definita l’arte di scoprire grazie al pendolino o al biotensor, ciò che è nascosto alle facoltà normali, ma la cui esistenza è reale. Siamo Energia, non materia!! Bruno Pepe, attraverso i suoi insegnamenti e con l’aiuto delle sue GUIDE spirituali, aiuta…

ArtInMovimento LOGOL’Università Popolare ArtInMovimento propone il corso di Radioestesia dell’anima con Bruno Pepe per il 12 e il 13 settembre presso la Scuola di Danza Relevé, sita in via Lessolo, 19 a Torino, con i seguenti 8.45-9.00 arrivo e 9.00-14.00 per sabato; e 9.00-12.15 domenica per la domenica.
La radioestesia ha ottenuto, in questi ultimi anni, uno straordinario sviluppo ed è stata definita l’arte di scoprire grazie al pendolino o al biotensor, ciò che è nascosto alle facoltà normali, ma la cui esistenza è reale. Siamo Energia, non materia!!
Bruno Pepe, attraverso i suoi insegnamenti e con l’aiuto delle sue GUIDE spirituali, aiuta ad affinare la sensibilità dei partecipanti, a sviluppare le loro doti psicofisiche, ma soprattutto a impadronirsi con sicurezza delle tecniche e dei metodi di questo cammino interiore alla ricerca della vera essenza spirituale di ciascuno.
Tali metodi non solo ci aiuteranno a ripulire la nostra aura e i nostri corpi sottili da forme Bruno.Pepepensiero legate a memorie Karmiche, ma ci forniranno, risalendo alle cause Prime anche un prezioso aiuto nei confronti di “calo energetico” o di malessere fisico. Allergie e intolleranze alimentari e non solo possono essere riequilibrate  grazie alla rimozione o trasmutazione frequenziale di tali energie: in pratica si potrà “curare” il corpo fisico con la radioestesia energetica vibrazionale, ma essenzialmente si permetterà al vero essere di ciascuno di entrare in contatto con le nostre GUIDE.
Ambienti e oggetti possono essere “carichi” di energie dense che creano tensioni e disarmonia attorno a noi.
Sensi di colpa o di dovere imposti nostro malgrado ma registrati profondamente nel nostro inconscio profondo
Legami sottili che creano dipendenze o doveri razionalmente incomprensibili
Nunzio_02Tali energie possono essere rimosse o trasmutate. In effetti, vediamo o meglio percepiamo solo una minima parte della realtà in cui siamo immersi, precisa Annunziato Gentiluomo, Presidente dell’Università Popolare e Direttore didattico dell’ente.
Il corso di 24 ore totali si articolerà in tre moduli sviluppando man mano parte di teoria e pratica. Gli altri due moduli saranno 10 e 11 ottobre e 21 e 22 novembre. Ogni modulo è propedeutico a quelli successivi.
Nel primo modulo si parlerà delle energie sottili (siamo emozione), di come agganciarci alle nostre guide nei piani superiori. Si cercherà di comprendere le cause prime, la differenza tra il corpo fisico e quanCuore_Energiato percepiamo da questo corpo, come inconsciamente siamo immersi in un mare invisibile di energia e come entrare in contatto conscio con questo mondo che ci pervade. Approfondiremo da dove proviene il nostro carattere, la nostra personalità e come, se è bene, poterla modificare. Lavoreremo sulle fobie, sulle paure e sul nostro senso di non meritare di non valere.
Nel secondoedel karismodulo si inizierà a capire come riarmonizzare gli ambienti, gli oggetti, la qualità delle energie in cui viviamo, la qualità energetica della nostra abitazione, il nostro essere in continuità con le vite passate, la legge di causa-effetto (Karma), come gli stati d’animo creino il nostro vivere futuro, il vivere in un presente alterato dalla qualità dei ricordi. Si introdurrà l’uso del biotensor.
Nel terzo modulo si presenteranno i leSegno-zodiacale-della-Bilancia.-Relazionegami karmici, le difficoltà delle relazioni, la mancanza di un obbiettivo vero nella propria attuale vita, la  difficoltà nell’affrontare il futuro. Si apprenderà come connettersi con la propria vera essenza e come bypassare la paura del cambiamento.

bruno pepeQuanto potrò donare è frutto del lavoro fatto su me stesso e frutto dell’aiuto delle mie guide che ora vogliono donare a quanti verranno a sentire, a lavorare accanto a me; non sono che un mezzo, uno strumento guidato, condotto da quanti prima di me hanno percorso lo stesso sentiero e sono ora su piani più sottili.
È un cammino tracciato per donare a chi è pronto una via più rapida, un cammino si più irto, ma più veloce per liberarsi da ciò che opprime inutilmente il loro vivere, è un percorso che è stato insegnato da esseri di luce spirituali che io ho ricevuto da altri e che ora con il loro aiuto posso donare ad altri come io a mia volta ho ricevuto.
È un percorso di evoluzione dell’ESSERE di crescita del SE un cammino fatto su diversi livelli su diversi aspetti che ruotano attorno sempre al nostro vivere materiale che aiuta a spiegare a dissolvere a sciogliere problemi impossibili apparentemente per modificare per migliorare per aprire il nostro vivere e per capire che c’è un solo sentiero per tornare a casa ed è la via del cuore dell’amore.
Bruno.Pepe.1È un sentiero che porta diritti al nostro essere che porta diritti al nostro vero sentire e che sarà un cammino dolce ma intenso forte ma bello :  non servono le parole per spiegarlo bisogna viverlo il cammino!, specifica con entusiasmo Bruno Pepe.

Rispetto al curatore del corso, bisogna precisare che Bruno inizia il suo percorso di ricerca portato da una serie di esperienze nel campo della extrasensorialità. Al dono naturale della pranoterapia affianca le tecniche energetiche del REIKI e del KARUNA REIKI.
L’amico e maestro Louis Cayla lo inizia all’alchimia spirituale e terapeutica della radici_ar“Trama” via di risveglio e trasformazione interiore attraverso il riequilibrio della nostra “nota” onda energetica che attraversa i nostri corpi energetici.
La Teosofia e lo studio delle antiche dottrine iniziatiche, delle tecniche di meditazione della Cabala  Mistica lo conducono in Israele dove approfondisce gli studi e la pratica terapeutica meditativa e teosofica.
L’associazione Italiana Scientifica di Metapschichica gli ha affidato la conduzione di incontri esperienziali di approfondimento spirituale e di consapevolezza dell’essere.
vita-e-morte-inferno-e-paradiso-Le esperienze vissute hanno permesso  la realizzazione di un percorso interiore articolato nei  seminari La via della Maestria Interiore.
Le terapie individuali cosi come i seminari sono sempre aiutate e seguite dai nostri maestri ascesi Guide spirituali che c’indicano la via della Vera Guarigione dell’anima.
Si potrà così intervenire e rimuovere quanto ci impedisce di essere VERAMENTE liberi senza le ansie, i sensi di colpa, i legami inutili che, nostro malgrado, ci impediscono di camminare spediti e sicuri nella “nostra” vita.

Il costo del primo modulo è di 90 euro a cui vanno aggiunti 20 euro di tessera associativa. Per bloccare il posto, è necessario versare la caparra di 50 euro fare Bonifico Bancario anche collettivo intestato a: A.C.S.D. ArtInMovimento – Corso Verona, 20 – 10152 Torino (TO) IBAN: IT39Q030 6967 6845 10749159647 [Banca Intesa San Paolo] con la seguente causale: erogazione liberale per I modulo corso Radioestesia dell’anima I modulo. Il resto il primo giorno del corso. Gli altri due moduli costeranno 80 euro ciascuno. Per chi pagherà tutto insieme, il costo invece di 250 (+ 20 della tessera associativa), sarà di 240 (+ 20 di tessera associativa). Si richiede in ogni caso l’acconto via bonifico bancario e la spedizione della ricevuta via whatsapp.

Bruno Pepe, nei venerdì precedenti dei moduli, ovvero il 9 ottobre e il 20 novembre, è disponibile per delle sessioni individuali, il cui costo è 70 euro. Per informazioni e prenotazioni si contatti il +39 3663953014 (Nunzio Gentiluomo).
Un inizio travolgente per l’Università Popolare ArtInMovimento… Per ascoltare la presentazione del corso direttamente da Bruno si clicchi qui.
Chiara Trompetto

More in Benessere

More in Cultura

More in Dalle associazioni

More in Scuola

Most popular

Most popular