artinmovimento.com

Con il Dialogo sulla contemplazione si conclude il corso di formazione per docenti di BIMED

E termina alla grande il percorso di formazione per docenti denominato Scrittura, Armonia, Regole, Musica, Cittadinanza, proposto in tutta Italia dalla BIMED. L’evento conclusivo si terrà domenica 4 maggio 2014 alle ore 19,30 nell’Auditorium del Grand Hotel Salerno con il Dialogo sulla contemplazione di e con Maurizio Spaccazocchi e Andrea Iovino (Direttore della BIMED). La manifestazione, promossa da BIMED e dal Liceo Statale “Alfano I” di Salerno con il partner must Università Telematica Pegaso, prenderà il via alle ore 19,00 con i Saluti istituzionali, e proseguirà alle 19,15 con la Consegna dei prodotti del percorso e alle 19,30 la riflessione…

progetti_staffettaE termina alla grande il percorso di formazione per docenti denominato Scrittura, Armonia, Regole, Musica, Cittadinanza, proposto in tutta Italia dalla BIMED.
L’evento conclusivo si terrà domenica 4 maggio 2014 alle ore 19,30 nell’Auditorium del Grand Hotel Salerno con il Dialogo sulla contemplazione di e con Maurizio Spaccazocchi e Andrea Iovino (Direttore della BIMED).
La manifestazione, promossa da BIMED e dal Liceo Statale “Alfano I” di Salerno con il partner must Università Telematica Pegaso, prenderà il via alle ore 19,00 con i Saluti istituzionali, e proseguirà alle 19,15 con la Consegna dei prodotti del percorso e alle 19,30 la riflessione dialogica sulla contemplazione suddetta.
Il percorso di formazione per docenti che si conclude con questo evento annovera ben ottanta ore tra lectio in presenza e interventi sulla piattaforma interattiva allestita ad hoc. Ha visto la partecipazione di significativi relatori provenienti da ambienti istituzionali, dal campo della formazione e in particolare dal mondo della scrittura e da quello della musica. Ha richiesto elaborati fattivi da parti dei partecipanti. In primis la stesura di un capitolo per la Staffetta di Scrittura e in secundis un prodotto multimediale. Un modo veramente nutriente per far crescere la classe docente italiana…
Annunziato Gentiluomo

More in Cultura

More in Operissima

Most popular