artinmovimento.com

Domani sulla web radio la radioestesia dell’anima secondo Bruno Pepe

universe

Il canale benessere della nostra web radio riprende con i suoi approfondimenti facilitati da Annunziato Gentiluomo, l’anfitrione e il giornalista dello spazio. Domani, lunedì 24 agosto, alle 21.00, l’interlocutore del nostro speaker sarà nuovamente Bruno Pepe, uno degli ospiti della prossima edizione del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce (23-25 ottobre 2020). Il tema dell’incontro radiofonico sarà La radioestesia dell’anima… perché approfondirla? Per prenderne parte clicca qui. Ma chi è Bruno Pepe? Da anni impegnato in discipline e ricerche esoteriche orientate alla percezione delle dimensioni sottili, grazie alle sue doti metapsichiche e in armonia con quanti dai piani sottili lo hanno guidato, Bruno ha strutturato percorsi di consapevolezza dell’Essere, quali La via della Maestria interiore, L’Uomo…

Bruno.PepeIl canale benessere della nostra web radio riprende con i suoi approfondimenti facilitati da Annunziato Gentiluomo, l’anfitrione e il giornalista dello spazio. Domani, lunedì 24 agostoalle 21.00, l’interlocutore del nostro speaker sarà nuovamente Bruno Pepe, uno degli ospiti della prossima edizione del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce (23-25 ottobre 2020). Il tema dell’incontro radiofonico sarà La radioestesia dell’anima… perché approfondirla? Per prenderne parte clicca qui.
Ma chi è Bruno Pepe? Da anni impegnato in discipline e ricerche esoteriche orientate alla percezione delle dimensioni sottili, grazie alle sue doti metapsichiche e in armonia con quanti dai piani sottili lo hanno guidato, Bruno ha strutturato percorsi di consapevolezza dell’Essere, quali La _DSC7363via della Maestria interioreL’Uomo alla conquista del suo destinoRadioestesia dell’Anima. Offre, quindi, il suo supporto attraverso percorsi di crescita, workshop e sessioni personali volte a far comprendere i legami Karmici e le difficoltà che quell’essere attraverso la personalità nella sua attuale vita sta vivendo.
Un appuntamento da non perdere dove si parlerà anche di pendolino e di biotensor e si comprenderà pienamente il fatto che la radioestesia dell’anima permette di ripulire qualsiasi ambiente da energie dense e non solo, anche l’Aura, i corpi sottili di ogni essere influenzato da forme pensiero, condizionamenti, legami, memorie karmiche risalendo all’origine prima!

Vi aspettiamo numerosi. Ecco l’Url del canale https://www.spreaker.com/show/aim-benessere. Iscrivetevi. Partecipate in diretta: le vostre domande ci aiuteranno a indirizzare la chiacchierata per soddisfare al meglio le vostre necessità. Diffondete l’informazione… e ricordatevi che potete poi scaricare, nei giorni successivi, la puntata. Inoltre vi segnaliamo che il prossimo corso di Bruno Pepe a Torino, precisamente la prima parte del seminario di Radioestesia dell’anima, sarà tra il 10 e il 13 settembre, i cui orari saranno a breve comunicati. In tali date saranno garantiti anche incontri individuali. Per informazioni e prenotazioni si contatti il +39 3663953014 (Nunzio Gentiluomo).
Chiara Trompetto

More in Benessere

More in Cultura

More in Dalle associazioni

More in Scuola

Most popular

Most popular

Most popular