artinmovimento.com

E si ricomincia col master in NeuroHypnoCoaching

Finalmente riprendono i corsi singoli del Master in NeuroHypnoCoaching di Vincenzo D’Amato. I primi moduli si terranno a Milano, presso lo Spazio Aureo (primo piano in fondo a destra), sito in via Masera, 6, vicino alla fermata della metropolitano Lima (citofono n. 7). Il primo seminario – il corso base – sarà una tre giorni di full immersion, dal 10 al 12 marzo (10 marzo h. 9.00-18.00 e 11 e 12 marzo h. 10.00-18.00). Ci si focalizzerà sulla trance ipnotica e deepners. Si ripeterà il medesimo seminario dal 14 al 16 aprile. Seguirà il 29 e il 30 aprile il…

Finalmente riprendono i corsi singoli del Master in NeuroHypnoCoaching di Vincenzo D’Amato. I primi moduli si terranno a Milano, presso lo Spazio Aureo (primo piano in fondo a destra), sito in via Masera, 6, vicino alla fermata della metropolitano Lima (citofono n. 7).

Il primo seminario – il corso base – sarà una tre giorni di full immersion, dal 10 al 12 marzo (10 marzo h. 9.00-18.00 e 11 e 12 marzo h. 10.00-18.00). Ci si focalizzerà sulla trance ipnotica e deepners. Si ripeterà il medesimo seminario dal 14 al 16 aprile.

Seguirà il 29 e il 30 aprile il seminario di Ipnosi regressiva, accessibile solo a chi ha frequentato Ipnosi base).

Con questi due primi seminari, lo studente sarà già in grado di praticare e potrà sperimentare subito il meraviglioso mondo dell’ipnosi.

Conclusi questo primo blocco, la formazione con Vincenzo D’Amato prosegue per arricchire la cassetta degli attrezzi dell’ipnocoach in formazione. Infatti saranno proposti:

il 20 e il 21 maggio il modulo di Fascinazione, sul potere dello sguardo; 3 e 4 giugno quello di Mesmerismus (un lavoro sul fluido animale); 1-2 luglio il modulo di Ipnosi non verbale (una suggestione ipnotica potentissima che bypassa velocemente la mente razionale) nel verde. Il 15 e il 16 luglio si proporrà il modulo Protocolli regressivi e R.O.C.K., quest’ultima una tecnica realizzata dallo stesso D’Amato. Chiaramente essendo un approfondimento, per accedervi bisogna aver frequentato i primi due corsi. e il 22 e il 23 luglio il modulo di Comunicazione ipnotica (con l’auto-ipnosi) aperto anche a chi non ha mai frequentato altri corsi.

Un programma formidabile. Una formazione curata e completa. Un percorso professionalizzante che per i soci dell’Università Popolare ArtInMovimento ha anche un ottimo sconto.

I prezzi da LISTINO, difatti, sono per tutti i weekend da 2 giorni 997 + Iva mentre per quelli da 3 giorni 1.200 +iva. I soci ArtInMovimento dal 1° gennaio 2023 pagheranno invece per i workshop da 2 giorni 597+iva e per quelli da 3 giorni 885+Iva. Ci si può iscrivere anche il giorno prima dell’inizio del seminario di interesse.

I pagamenti possono essere dilazionabili: quindi le somme possono essere frazionabili. L’importante è essere in possesso della carta di credito.

Per informazioni, si può contattare Annunziato Gentiluomo al 3663953014

Da provare!

Redazione ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

More in Operissima

Most popular

Most popular