artinmovimento.com

E stasera vivremo il senso profondo del plenilunio in Ariete

Quella che festeggiamo come Pasqua, che è appena trascorsa e che abbiamo celebrato con una carrellata di magnifiche preghiere/invocazioni, è la festività connessa col plenilunio di Ariete. La festività cristiana porta sicuramente le tracce di quell’evento cosmico e simbolico segnato dall’ingresso del Sole nel settore dello Zodiaco occupato dalla costellazione dell’Ariete. Grazie all’intervento di Gianna C., esperta della tradizione esoterica legata ad Alice A. Bailey, comprenderemo quale lezione specifica questo plenilunio riservi dal punto di vista dell’anima incarnata. Inizieremo da stasera, con un appuntamento al mese, ad approfondire tutte le prove del grande discepolo (Ercole-Anima) raccolte nel volume Le fatiche di Ercole (Le-Fatiche-di-Ercole), sempre su questo URL https://www.spreaker.com/show/aim-meditazione. Dopo l’analisi…

ariete.2Quella che festeggiamo come Pasqua, che è appena trascorsa e che abbiamo celebrato con una carrellata di magnifiche preghiere/invocazioni, è la festività connessa col plenilunio di Ariete. La festività cristiana porta sicuramente le tracce di quell’evento cosmico e simbolico segnato dall’ingresso del Sole nel settore dello Zodiaco occupato dalla costellazione dell’Ariete.
Grazie all’intervento di Gianna C., esperta della tradizione esoterica legata ad Alice A. Bailey, comprenderemo quale lezione specifica questo plenilunio riservi dal punto di vista dell’anima incarnata. fatiche ercoleInizieremo da stasera, con un appuntamento al mese, ad approfondire tutte le prove del grande discepolo (Ercole-Anima) raccolte nel volume Le fatiche di Ercole (Le-Fatiche-di-Ercole), sempre su questo URL https://www.spreaker.com/show/aim-meditazione.
Dopo l’analisi esoterica di Gianna C., Annunziato Gentiluomo, autore di Dialoghi con un Arconte, guiderà la meditazione di allineamento per ricevere al meglio tutti i benefici planetari legati a questo momento dell’anno, soffermandosi ad un certo punto sul potente mantra legato all’Ariete, ovvero Avanzo e dal piano della mente governo.
Spalancheremo insieme la porta della prima fatica di Ercole stasera, martedì 14 aprile, alle ore 21.40, sul canale Meditazione della nostra web radio. Circa un’ora di conoscenza e spiritualità.
Appuntamento da non perdere… un modo per fare introspezione e trasmutare il nostro “particolare” presente… Si ricorda che i podcast sono sempre disponibili da scaricare.
Chiara Trompetto

More in Cultura

More in Operissima

Most popular

Most popular