artinmovimento.com

Educhiamoci alla medianità con Imma Lucà

Imma Lucà, dopo il successo della giornata del 1° maggio 2023, ritorna all’Università Popolare ArtInMovimento per continuare a offrire il suo contributo al nostro percorso Introduzione alla Sensitività, alla Medianità e al Channeling che ha coinvolto, finora, Manuela Pompas, Annalisa Perrino e Linda Macaluso. Ha battezzato il mini-percorso di tre incontri come Educazione alla sensitività e alla medianità.  Nei tre giorni – 11 giugno, 10 settembre e 22 ottobre -, si inizierà consapevolizzando sempre di più la propria sensitività, base per poi arrivare alla medianità, dando istruzioni su come attivare e chiudere il canale, come proporsi al Mondo dello Spirito e come dare il messaggio del contatto.…

Imma Lucà, dopo il successo della giornata del 1° maggio 2023, ritorna all’Università Popolare ArtInMovimento per continuare a offrire il suo contributo al nostro percorso Introduzione alla Sensitività, alla Medianità e al Channeling che ha coinvolto, finora, Manuela Pompas, Annalisa Perrino e Linda Macaluso.

Ha battezzato il mini-percorso di tre incontri come Educazione alla sensitività e alla medianità

Nei tre giorni – 11 giugno, 10 settembre e 22 ottobre -, si inizierà consapevolizzando sempre di più la propria sensitività, base per poi arrivare alla medianità, dando istruzioni su come attivare e chiudere il canale, come proporsi al Mondo dello Spirito e come dare il messaggio del contatto.

Imma Lucà, attraverso decine di esercizi, la sua esperienza e i suoi studi, aiuterà i presenti ad accedere al proprio potenziale medianico e svilupparlo al meglio.

Il percorso nella medianità è serio e prevede grande disciplina, attenzione e rispetto. Ritengo sia indispensabile dar man forte alle basi sensitive di ciascuno, aiutare il processo di espansione dei sensi e direzionare l’intuito per permettere a tutti di affacciarsi al Mondo dello Spirito che non vedo l’ora di essere contattato da noi. Sono felice di tornare a Torino: è una città esoterica, l’Università Popolare ArtInMovimento è una realtà seria e lavorare con Nunzio è sempre motivante, afferma Imma Lucà.

Il percorso è a numero chiuso: 20 è il numero massimo di partecipanti. Ci sono altri 5 posti.

Si tratta di un incontro/confronto con una grande medium e una magnifica persona… docente abile e generosa, dotata di un cuore vibrante, totalmente al servizio del Mondo dello Spirito!

Per chi fosse interessato, può chiamare al 366 3953014 o scrivere ad andareoltre@artinmovimento.com.

Per l’11 giugno la location è la Scuola di Danza Relevè, sita in via Lessolo, 19 a Torino, e l’orario sarà dalle 9.40 alle 19.00.

Il costo è 100 euro a giornata a cui, per i non soci da gennaio 2023, bisogna aggiungere 20 euro di tessera associativa (valida fino al 31 dicembre 2023).

Per riservare un posto al seminario di Educazione alla medianità, per chi non è socio, c’è da fare un bonifico di 20€ bancario indirizzato a: Università Popolare ArtInMovimento – Corso Verona, 20 – 10152 Torino (TO)IBAN: IT39Q030 6967 6845 10749159647 [Banca Intesa San Paolo] con la seguente causale: erogazione liberale per iscrizione ad Artinmovimento. La ricevuta deve essere inviata ad andareoltre@artinmovimento.com. Il bonifico può essere cumulativo indicando i nomi degli interessati. Si prega, infine, di arrivare al seminario col modulo di richiesta di adesione all’università popolare compilato, stampato non fronte/retro.

Un evento da non perdere. Un’occasione per misurarsi con se stessi con estrema delicatezza e riscoprire i propri talenti.

Francesco Romeo

More in Cultura

More in Operissima

Most popular

Most popular

Most popular