artinmovimento.com

«Elfi in Festa» dal 26 al 30 luglio a Govone… la musica per il sociale…

Dal 26 al 30 luglio a Govone (CN), presso l’ex convento di Craviano, andrà in scena l’edizione 2014 di Elfi in Festa, con un programma di artisti internazionali che non solo conferma l’importanza del programma musicale (ELFI IN FESTA 2014_programma musicale), ma che evidenzia il grande sforzo di solidarietà che i volontari e l’Officina degli Elfi, associazione no-profit che si occupa dell’organizzazione degli eventi per La Collina degli Elfi, ogni anno profondono a favore della speranza e della voglia di ritorno alla normalità di decine di bambini malati di cancro. I cinque giorni dell’evento vedranno alternarsi artisti del calibro di Giorgia, Goran Bregovic&…

collina degli elfiDal 26 al 30 luglio a Govone (CN), presso l’ex convento di Craviano, andrà in scena l’edizione 2014 di Elfi in Festa, con un programma di artisti internazionali che non solo conferma l’importanza del programma musicale (ELFI IN FESTA 2014_programma musicale), ma che evidenzia il grande sforzo di solidarietà che i volontari e l’Officina degli Elfi, associazione no-profit che si occupa dell’organizzazione degli eventi per La Collina degli Elfi, ogni anno profondono a favore della speranza e della voglia di ritorno alla normalità di decine di bambini malati di cancro.
I cinque giorni dell’evento vedranno alternarsi artisti del calibro di GiorgiaGoran Bregovic& The wedding and funeral bandBob Geldof e i  Modena City Ramblers.
Novità di quest’anno è il biglietto della solidarietà. Il circuito CIAOTICKETS e l’OFFICINA DEGLI ELFI mettono a disposizione un biglietto speciale: al prezzo del biglietto, più la prevendita, sarà infatti possibile aggiungere 2€ che andranno a finanziare le prossime attività della Collina degli Elfi.Tutti i biglietti sono comunque acquistabili attraverso il circuito CIAOTICKETS (www.ciaotickets.com) e TICKETONE (www.ticketone.it). giorgiaIl concerto di Giorgia è però acquistabile online solo da TICKETONE, mentre CIAOTICKETS mette in vendita i biglietti attraverso i punti vendita sul territorio consultabili su www.ciaotickets.com. Tutti i biglietti, infine, possono essere acquistati richiedendoli direttamente all’OFFICINA DEGLI ELFI (mail: lofficinadeglielfi@gmail.com – telefono: +39 331-7251041).
Per la prima volta, Elfi in Festa mette a disposizione del pubblico il biglietto abbonamento. Con un solo ticket da 75€ più prevendita sarà possibile assistere ai concerti di Bob Geldof, Goran Bregovic + Modena City Ramblers e Giorgia.
La musica che si fa strumento per il sociale, a favore, in questo caso, di un progetto dedicato ai bambini malati di cancro che hanno ultimato le terapie e iniziato il loro percorso di recupero assieme alle loro famiglie, la Collina degli Elfi appunto.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

More in Operissima

Most popular

Most popular