artinmovimento.com

Il 6 e il 7 novembre “Studiare in Canada: Fiera e Business Day” a Roma

Nei giorni 6 e 7 novembre 2014 l’Ambasciata del Canada organizza a Roma, presso il Centro Congressi Cavour, sito in via Cavour 50/A, Studiare in Canada: Fiera e Business Day, un’iniziativa rivolta alle scuole secondarie di secondo grado finalizzata a promuovere Scuole di lingua, Università, Istituti tecnico-professionali canadesi, in un’ottica di mobilità transfrontaliera. Il 6 novembre si terrà un Networking/Business Day rivolto esclusivamente a dirigenti scolastici, docenti delle scuole secondarie di secondo grado e altri professionisti del settore. Il 7 novembre sarà la volta, dalle ore 9.30 alle 17.30, dell’Open Day: Studiare in Canada, al quale potranno partecipare studenti, genitori, docenti…

canada_bandieraNei giorni 6 e 7 novembre 2014 l’Ambasciata del Canada organizza a Roma, presso il Centro Congressi Cavour, sito in via Cavour 50/A, Studiare in Canada: Fiera e Business Day, un’iniziativa rivolta alle scuole secondarie di secondo grado finalizzata a promuovere Scuole di lingua, Università, Istituti tecnico-professionali canadesi, in un’ottica di mobilità transfrontaliera.
Il 6 novembre si terrà un Networking/Business Day rivolto esclusivamente a dirigenti scolastici, docenti delle scuole secondarie di secondo grado e altri professionisti del settore.
Il 7 novembre sarà la volta, dalle ore 9.30 alle 17.30, dell’Open Day: Studiare in Canada, al quale potranno partecipare studenti, genitori, docenti e professionisti del settore.
All’iniziativa interverranno rappresentanti sia dell’Associazione canadese delle scuole pubbliche (CAPS-l), sia dei College canadesi sia delle scuole di lingua canadesi accreditate presso la rete Languages Canada, la principale associazione del Paese, che certifica corsi di lingua inglese e francese rivolti a discenti di ogni età e grado di istruzione.
La partecipazione ai due eventi è gratuita. Si richiede di effettuare la registrazione al link: www.canada.it, cliccando sulla voce Fiera: Studiare in Canada.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente l’Ambasciata del Canada scrivendo all’indirizzo mail: rome-pa@international.gc.ca.
Redazione ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

More in Operissima

Most popular