artinmovimento.com

Il cinema indie sbarca a Novara col NIF CONTEST

NIF_logo

Tra qualche giorno verrà presentata la prima edizione del NIF CONTEST – Novara Indie Film Session – proposto dalle associazioni SystemOut e ArtInMovimento con film provenienti da tutto il mondo. La rassegna del cinema indipendente, che rientra nel circuito del Torino Underground Cinefest, si terrà giovedì prossimo, 26 settembre 2019, dalle ore 17.00 alle ore 00.00, presso il Cinema Araldo, sito in via Maestra 12, a Novara. Tra gli altri saranno proposti i migliori prodotti cinematografici dello scorso Torino Underground Cinefest. Il NIF prevede inoltre la proiezione di alcuni dei migliori film che hanno partecipato allo scorso Torino Underground Cinefest.…

NIF_2019_LOCANDINATra qualche giorno verrà presentata la prima edizione del NIF CONTESTNovara Indie Film Session – proposto dalle associazioni SystemOut e ArtInMovimento con film provenienti da tutto il mondo. La rassegna del cinema indipendente, che rientra nel circuito del Torino Underground Cinefest, si terrà giovedì prossimo, 26 settembre 2019, dalle ore 17.00 alle ore 00.00, presso il Cinema Araldo, sito in via Maestra 12, a Novara. Tra gli altri saranno proposti i migliori prodotti cinematografici dello scorso Torino Underground Cinefest.
Il NIF prevede inoltre la proiezione di alcuni dei migliori film che hanno partecipato allo scorso Torino Underground Cinefest.
Continuiamo così a promuovere il cinema indipendente, genere che si sta affermando in tutto il mondo, anche grazie alleNIF_logo (2) nuove tecnologie sempre più avanguardistiche che consentono, con poche risorse, di realizzare prodotti filmici di una certa qualità. Siamo sicuri, dato il successo degli eventi torinesi e del grande festival a cui tutti afferiscono, il Torino Underground Cinefest, che pure il pubblico novarese risponderà con entusiasmo, curioso di scoprire alcuni dei nuovi linguaggi della settima arte, afferma il Presidente dell’Associazione ArtInMovimento, Annunziato Gentiluomo.
L’ingresso alla rassegna è gratuito al pubblico. È possibile prenotare il proprio ingresso in sala gratis a questo link.
Il programma è invece consultabile a questo url.

More in Cultura

Most popular

Most popular